Non sono fatto per le cose semplici (root, kernel, recovery)
Non capisco nulla di queste guide...se uso il toolkit non ho bisogno di usare recovery? perdo i dati visto che alla fine il toolkit formatta? il bootloader viene sbloccato con il toolkit e poi devo ribloccarlo? e per flashare parandroid come faccio? la recovery è quella di default?
Rispondete e scusate le mille domande, ma posseggo anche un xperia u ed è tutto un po più complicato e riesco!
-Io dovrei salvare i dati e salvataggi...
-Avere la parandroid
-Avere il root
-Qual'è il miglio tris (rom, kernel, recovery)?
Inviato dal mio Nexus 7 usando il suo tegra 3
R: Non sono fatto per le cose semplici (root, kernel, recovery)
Ma io sono pratico, ma mi mancavano dei passaggi che mi hai svelato, per salvare i dati delle app cosa mi consigli? io conosco solo metodi con root...
Quote:
Originariamente inviato da
gdragon
francamente non lo so. In quanto con l'S2 prima di riformattare passo tutto sull'SD esterna e le APP le reinstallo sempre dal market.
qui col nexus sono passato alla paranoic prima di fare la configurazione iniziale per la prima volta. Lo ho tirato fuori dallo scatolo e lo ho attaccato al Pc e ho fatto la procedura che ti ho descritto. solo dopo tutto quel lavoro che ti ho descritto ho cominciato a riempire l'N7 di app e dati.
Io non l'ho fatto subito solo perché qua avevo letto il fatto dello schermo e su altri forum altri mille problemi...allora ho preferito "testarlo"...ma ad esempio l xperia u l ho rottato dopo la prima accensione
Quale rom, kernel, e recovery mi consigliate o che convivono meglio?