CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Info su paranoid android/tablet ui/compatibilità apps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Info su paranoid android/tablet ui/compatibilità apps

    raga non riesco a avere una risposta.. prima di cambiare rom e lasciare la stock vorrei sapere se la paranoidandroid permette di togliere in modalità tablet ui la barra sotto con le icone che c è anche negli smartphone.. insomma che tablet ui è se c è sotto la "riga" di icone ?? mi ruba spazio nello schermo e basta.. grazie se riuscite a darmi questa info.. se si puo togliere quella barra in modalità tablet flasho subito la paranoid...

    PS la stock non mi va bene solo x il fatto che cambiando i dpi mi va in crisi il playstore dandomi problemi di compativilità cn le apps

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mircoporetti Visualizza il messaggio
    raga non riesco a avere una risposta.. prima di cambiare rom e lasciare la stock vorrei sapere se la paranoidandroid permette di togliere in modalità tablet ui la barra sotto con le icone che c è anche negli smartphone.. insomma che tablet ui è se c è sotto la "riga" di icone ?? mi ruba spazio nello schermo e basta.. grazie se riuscite a darmi questa info.. se si puo togliere quella barra in modalità tablet flasho subito la paranoid...

    PS la stock non mi va bene solo x il fatto che cambiando i dpi mi va in crisi il playstore dandomi problemi di compativilità cn le apps
    la compatibilità con le app è ottima.

    riguardo alla riga di icone cosa intendi?? la barra con le app o la barra con i 3 pulsanti + le notifiche (ora batteria ecc).

    in ogni caso avrai un interfaccia simile a questa http://static.qnm.it/www/fotogallery...-il-gaming.jpg


    dai un occhiata qui

    http://www.youtube.com/watch?v=x5vNU...e_gdata_player
    Ultima modifica di gdragon; 06-10-12 alle 13:11
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di di4b0liko


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    1,005
    Smartphone
    Samsung S21+, Ipad 2017

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 26 Posts
    Predefinito

    sposto in modding.
    1: Samsung S21+
    2: Realme GT ME
    3: Ipad 2017
    http://www.clickinside.it

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mircoporetti Visualizza il messaggio
    raga non riesco a avere una risposta.. prima di cambiare rom e lasciare la stock vorrei sapere se la paranoidandroid permette di togliere in modalità tablet ui la barra sotto con le icone che c è anche negli smartphone.. insomma che tablet ui è se c è sotto la "riga" di icone ?? mi ruba spazio nello schermo e basta.. grazie se riuscite a darmi questa info.. se si puo togliere quella barra in modalità tablet flasho subito la paranoid...

    PS la stock non mi va bene solo x il fatto che cambiando i dpi mi va in crisi il playstore dandomi problemi di compativilità cn le apps
    A quanto ho capito intendi la modalità expanded desktop, si è possibile farlo tramite il power menu, ovvero tenedo premuto il pulsante power

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy