ok ho 4.2.... mi accingo a rootare manualmente.. speriamo vada tutto bene![]()
quale pacchetto?!! intendi eseguire TUTTA la guida no?!
ho rootato mille volte il mio liquid metal.. ma nn vorrei creare casini con il tablet
ps ho un unico dubbio, per il resto sembra abbastanza semplice..
cosa intendi quando dici di copiare superuser nella sd?!!
intendi copiarlo nella cartella nexus 7 che estraggo sul desktop?!!
perchè sennò nn so dove far uscire questa sd :o![]()
Ultima modifica di stee79; 22-11-12 alle 21:32
Ti rispondo io visto che passo di qua
Puoi metterlo in qualsiasi cartella, anche nella root della "SD" se vuoi, basta che ti ricordi dove l'hai messo dato che poi, dalla recovery, dovrai selezionarlo quando userai "install zip from SD card"
Io ho aggiornato alla versione 4.2 via ota adesso vorrei effettuare il root ma non essendo pratico chiedo prima una vostra conferma sulla procedure...
Devo seguire prima la prassi nel 1°post dello sblocco del bootloader e poi quella del root? O posso flashare direttamente il pacchetto? Mi scuso, ma non sono pratico di modding...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
lo sapevo che qualcosa doveva andare storto.. tutto perfetto sino 5) Sempre dalla finestra cmd che abbiamo aperto prima, dare il comando: " fastboot oem unlock". Vi si presenterà una schermata che dice se sei sicuro di sbloccare il bootloader, ci sposteremo con i tasti volume su "yes" e poi premeremo il tasto power. Il terminale si riavvierà.
il tab si è riavviato.. ma ora nn entra più in modalita debug usb.. nn c'è proprio più l'opzione...
Alisandro: 1) sblocco del bootloader, 2)installazione recovery custom, 3)root flashando il file del root dalla recovery custom ("install zip from SD card")