CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Notifiche e schermata di blocco: vorrei funzioni ulteriori... come fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Notifiche e schermata di blocco: vorrei funzioni ulteriori... come fare?

    Premesso che quello andrò a scrivere non deve apparire come critica al SO di Google, ma solo una richiesta dettata dall'abitudine (uso infatti sia un iPhone che un Galaxy Tab).... Vorrei sapere se esiste un modo per avere nella schermata di sblocco un'immagine differente rispetto a quella della home.... e se sia possibile avere i numeri di notifica (ad esempio su Gmail) per sapere se ho letto tutte le mail, invece che aprire il programma e controllare... può sembrare stupido, ma ancora non sono abituato a controllare la barra delle notifiche...
    Naturalmente se serve il ROOT sarà la volta buona che lo terrò, anche se mi sembra ci sia un può di confusione in merito all'invalidazione della garanzia... alcuni parlano di un contatore che segna quante volte si é sbloccato il bootloader, il che mi sembra stupido tenerne traccia ogni volta se basta comunque solo la prima volta....

    Grazie ragazzi

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di ferrix


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    607
    Smartphone
    galaxy nexus , nexus 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    allora...
    vediamo un po...
    per il contatore di notifiche, dovrebbe essere sufficiente apex o nova

    per l'immagine differente credo proprio che tu debba montare una rom, in particolare paranoid (oppure aokp che ti permette di cambiare sfondo anche nell'area notifiche)...queste rom hanno incluso il sistema di contatore notifiche
    ANDROID DOMINA!!!


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy