CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 47
Discussione:

[Guida] Root con Nexus 7 Toolkit

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thesauron Visualizza il messaggio
    Ci ho provato ma il prompt dei comandi del mio computer mi da questo errore:
    C:\Users\Antonino>adb reboot bootloader
    "adb" non è riconosciuto come comando interno o esterno,
    un programma eseguibile o un file batch.
    Si, scusa, errore mio.
    Devi scaricare la cartella che è presente al punto 2, e dopo partire dal punto 6 della guida saltando il passaggio che hai appena tentato di fare

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Sony Xperia Z, Xperia T.

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Si, scusa, errore mio.
    Devi scaricare la cartella che è presente al punto 2, e dopo partire dal punto 6 della guida saltando il passaggio che hai appena tentato di fare
    Ok ci riprovo, e grazie per la tua gentilezza

  4. #33
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thesauron Visualizza il messaggio
    Ok ci riprovo, e grazie per la tua gentilezza
    Nope, però continua sul thread apposito, che qui siamo in OT

    p.s. Per ringraziare c'è il tasto thanks!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

    thesauron (15-11-12)

  6. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Sony Xperia Z, Xperia T.

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Nope, però continua sul thread apposito, che qui siamo in OT

    p.s. Per ringraziare c'è il tasto thanks!
    Scusa per L' OT... questo è l'ultimo post su questo thread per dirti che ci sono riuscito, grazie al vostro aiuto

  7. #35
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigix19x Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    volevo chiedere se dopo l'installazione di jelly beans 4.2 tramite OTA, per ottenere i permessi di root,cambiare la recovery,ecc.,quale versione del toolkit serve? la 3.2.0 va bene?
    Con la 3.2.0 a me non funzionava il root installato con il metodo che usa il toolkit (vale a dire, senza usare una recovery permanente).
    Però, sempre con il toolkit 3.2.0, è possibile installare una recovery (CWM o TWRP) e poi flashare "manualmente" il file del root dalla recovery (io ho usato "superSU" di Chainfire), questa opzione funziona regolarmente, ho verificato (attenzione ad avere il debug USB attivato). Ci sono anche altre soluzioni come quella indicata da Guich, o una versione più aggiornata del "Nexus 7 toolkit" o un altro toolkit, il "Wug's Nexus Root Toolkit".
    Io invece avevo messo la recovery con "ROM manager",ma come mi ha fatto notare Meko richiederebbe di avere già il root e probabilmente è stato abbastanza fortuito che con me avesse funzionato, a quanto pare avevo un root parzialmente funzionante

  8. Il seguente Utente ha ringraziato chefare per il post:

    luigix19x (16-11-12)

  9. #36
    Androidiano L'avatar di gabboandroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    piemonte
    Messaggi
    53
    Smartphone
    lg c550

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io l'ho rootato in questo modo, ieri sera ho pure aggiornato alla 4.2 e ho ancora il robot :-)



    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    stai cercando qualcuno che ci sappia fare con la realizzazione di immagini o editor vari?
    magari vuoi un'icona per le tue app?? nessun problema hai trovato la persona giusta mandami un messaggio per maggiori info!
    ovviamente questo servizio è gratis!! =)


  10. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, credo di aver combinato un pasticcio.
    con nexus 7 toolkit volevo installare la factory image della 4.2.2 per la versione 3g 32GB.
    l'ho scaricata dal sito della google e, seguendo la procedura al punto 9, ho fatto partire l'installazione. questa pare essere andata a buon fine (avevo unlocked e in fastboot mode il device), ma alla fine non mi si installa niente. è bloccato in fastboot mode e se faccio "start" mi dice "booting failed"... che fare?

  11. #38
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oceanomare Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, credo di aver combinato un pasticcio.
    con nexus 7 toolkit volevo installare la factory image della 4.2.2 per la versione 3g 32GB.
    l'ho scaricata dal sito della google e, seguendo la procedura al punto 9, ho fatto partire l'installazione. questa pare essere andata a buon fine (avevo unlocked e in fastboot mode il device), ma alla fine non mi si installa niente. è bloccato in fastboot mode e se faccio "start" mi dice "booting failed"... che fare?
    Questo è il terzo 3D su cui scrivi la stessa cosa ... non si fa cross posting perchè disperdi le energi di chi tenta di aiutarti ...
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  12. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocorpo
    Originariamente inviato da oceanomare
    ciao ragazzi, credo di aver combinato un pasticcio.
    con nexus 7 toolkit volevo installare la factory image della 4.2.2 per la versione 3g 32GB.
    l'ho scaricata dal sito della google e, seguendo la procedura al punto 9, ho fatto partire l'installazione. questa pare essere andata a buon fine (avevo unlocked e in fastboot mode il device), ma alla fine non mi si installa niente. è bloccato in fastboot mode e se faccio "start" mi dice "booting failed"... che fare?
    Questo è il terzo 3D su cui scrivi la stessa cosa ... non si fa cross posting perchè disperdi le energi di chi tenta di aiutarti ...

    Scusatemi tanto ma non capisco quale sia il thread giusto...


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  13. #40
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    ASUS NEXUS 7 TOOLKIT AUTO UPDATE V5.0.0 [01ST MAY 2013] AVAILABLE!!

    Changelog:
    +Added Universal driver pack from koush for adb/fastboot drivers [including Win8]
    +Updated CWM Touch Recovery to latest version [6.0.3.1]
    +Updated TWRP Touch Recovery to latest version [2.5.0.0]
    +Updated initialisation and improved some procedures

    For people who do not want or cannot get the Auto Update versions you can download 4.2.2 from Goo.im Downloads - Browsing stock and flash it via the Toolkit. You can download CWM 6.0.3.1 and TWRP 2.5.0.0 from Goo.im Downloads - Browsing google_nexus7 and flash it via the Toolkit. You can also update the adb/fastboot files for 4.2.2 by downloading Goo.im Downloads - Downloading adb_fastboot_files_for_4.2.2.zip and overwriting the files. SuperSU can be updated to the latest version from the app.

    The full public build of V5.0.0 will follow tomorrow or Friday at the latest.

    [Auto Updates are only accessible if you have donated to the Toolkit project, received an activation code and unlocked the professional features. Auto Updates are a much faster and easier way of pushing small updates that would otherwise not be worth doing. I can push a single textual change or add support for a new build without having to go through the whole process of building a full version and uploading a large file. IF you are not able to or do not want to donate to unlock the Auto Update feature (and other professional features) then all the smaller updates are collated and a full build made when I have time or if there are enough updates to warrant it. This is the easiest way to make sure all the Toolkits are as up to date as possible. IF you have any views about this please email me at toolkit.support@skipsoft.net about them and do not post in the open thread]

    Thread Link: [Google Nexus 7 TOOLKIT V4.0.0] Drivers, Backup, Unlock, Root, CWM, Flash + MUCH MORE - xda-developers

    Mark
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy