CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Nexus7 bloccato nella schermata di boot dopo root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ShylockVenice Visualizza il messaggio
    l'unica cosa buona del toolkit era il fatto che si poteva fare un bel backup prima di procedere a sblocco e root, si può fare anche manualmente? Giusto per il fatto di non stare a reinstallare tutte le app e i dati...
    Una volta installata la recovery custom puoi fare il backup con l'opzione che c'è nella recovery, se lo fai prima di installare il root avrai /system completamente stock, se lo fai dopo aver fatto il root invece il backup conterrà già il root

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di ShylockVenice


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Terni
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Huawei Nexus 6p

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Una volta installata la recovery custom puoi fare il backup con l'opzione che c'è nella recovery, se lo fai prima di installare il root avrai /system completamente stock, se lo fai dopo aver fatto il root invece il backup conterrà già il root
    Alla fine non ho resistito, ho risbloccato il bootloader, installata la twrp 2.3.1.1 e fatto il root, il tutto maualmente ed è andato tutto liscio fatto anche un backup da twrp però non riesco a trovarlo accedendo da un file manager (file manager hd), mentre invece dal file manager della twrp vedo la cartella backup ma non so come trasferirla dal nexus a pc... avevo trovato una discussione qui sul forum dove si parlava anche di un problema che ho riscontrato anche io, cioè che da file manager si vedono più cartelle che contengono la stessa cosa (tipo mnt\storage\emulated\0 o mnt\storage\emulated\legacy che hanno lo stesso contenuto di sdcard ) però me la sono persa... ma come si trasferiscono i file da twrp al pc?

    Edit: nulla, ho risolto copiando la cartella TWRP su sdcard\0, però l'ha copiata anche su sdcard\legacy, ora la sto trasferendo sul pc, poi provo a cancellarla dal file manager, voglio vedere se la cancella su entrambe le parti oppure se solo su una...
    Ultima modifica di ShylockVenice; 28-11-12 alle 18:31
    Huawei Nexus 6p stock

    Lg Nexus 4 stock

    Lg Optimus Dual v28g by Stefan

    Nexus7 16gb stock 4.2.1 - Mkernel a16

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy