CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Domanda sul rooting

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

:-D anzi a proposito che recovery mi consigli mettere(cwm o twrp.)? (Ho il nexus da meno di una settimana sto aspettando un po prima di sbloccarlo per il fatto dello schermo che nn mi convince molto non è grave pero lo tengo sott'occhio per un paio di settimane anche perkè con la 4.2 stock va una meraviglia )

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alieno92 Visualizza il messaggio
    :-D anzi a proposito che recovery mi consigli mettere(cwm o twrp.)? (Ho il nexus da meno di una settimana sto aspettando un po prima di sbloccarlo per il fatto dello schermo che nn mi convince molto non è grave pero lo tengo sott'occhio per un paio di settimane anche perkè con la 4.2 stock va una meraviglia )
    Twrp perchè puoi cambiare directory nel caso devi flashare qualcosa o ripristinare...
    E te lo dico io che con android 4.2 e il nexus sbloccato è una tragedia...

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Hanno cambiato la gestione della memoria. Cmq se ho qualche dubbio chiedo nell altra discussione nn intasiamo qua.

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alieno92 Visualizza il messaggio
    Hanno cambiato la gestione della memoria. Cmq se ho qualche dubbio chiedo nell altra discussione nn intasiamo qua.
    I know, sono il primo a dirlo
    Ecco, bravo

Androidiano L'avatar di damix

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 5 Posts
    Predefinito

Grazie 1000 per le risposte, il rooting lo posso fare anche senza toolkit era solo un modo per semplificarmi la vita... a questo punto faccio il backup e sblocco il bootloader una volta per tutte
    Google Nexus 5 - Android 4.4 Kitkat (Stock)

Baby Droid L'avatar di Ivanik

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo e molto imbranato per quel che riguarda Android. Ho un Nexus 7 32gb acquistato da un paio di settimane e la storia del root mi interessa un sacco. Il problema è che sono veramente imbranato ed ho un terrore tremendo a metterci le mani in quanto, nonostante abbia letto e riletto tutti i post e tutte le guide riguardanti questa operazione, mi rendo conto che non ci sto capendo un tubo. Soprattutto la terminologia che viene usata è arabo per me. Il mio terrore è proprio quello di combinare un guaio irreparabile. Ad esempio, restando "saldamente" collegati al pc ed avendo le batterie del nexus ben cariche, può avvenire ugualmente un brick? Nel caso succedesse, quante possibilità ci sono di ripristinare tutto. (sui vari post ci sono voci diverse). Quanto può essere pericoloso per un novizio come me, praticare un root? Grazie 1000
    El sol sale para todos.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio