Non ho il root. La ROM intera dove c'era il launcher l'ho eliminata perche non riuscivo a installare lapp cliccandoci sopra e allora ho lasciato perdere.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Non ho il root. La ROM intera dove c'era il launcher l'ho eliminata perche non riuscivo a installare lapp cliccandoci sopra e allora ho lasciato perdere.
Inviato e basta.
A OK. Pero se vuoi io posso eliminare un app da sistem/app.
Inviato e basta.
Scusate ma se io faccio il root poi come faccio con gli aggiornamenti??? Come li flash o??? Perche io uso odin sui Samsung ma per il nexus 7 come faccio per un futuro 4.2.3 o 4.3
Inviato e basta.
Hai già eliminato o hai solo visto se ti dava l'opzione di farlo?
Perchè senza root, non puoi modificare a tuo piacere quella cartella...
Li flashi da recovery (quello che consiglio io) oppure scarichi la factory image e flashi quella da prompt.
Volendo te li fa installare anche se hai il root, ma poi ad ogni aggiornamento dovresti rifarlo.
Tutto quello che è fuori da samsung, non hanno programmi stile odin dove hai la pappina pronta, devi stare li 5 minuti e capire come fare
Una volta imparato non ti scordi più, come si fa da piccoli per imparare ad andare in bicicletta.
Però non da dispositivo modificato in impostazioni e info sul dispositivo e stato? Sul mio s3 duce che il dispositivo e stato modificato
A OK... Pero li installo da CWM o da recovery stock??? perché a me non piace modificare questo santo nexus 7....
Inviato e basta.
Che intendi?
CWM o TWRP.
Di certo non dalla recovery stock, dato che non te lo permette di fare...
p.s. Se non ti piace modificarlo, perchè vuoi mettere la touchwiz? Non aveva più senso prendere un tab samsung?
Se poi la questione sono gli aggiornamenti, bè, o uno o l'altro![]()
Facendo il root il dispositivo non risulta modificato come SIL mio s3 rootato??? Risultando modificato gli aggiornamenti non me li fa scaricare. Vorrei sapere se e anche cosi sul nexus 7. Mi piace il launcher dell's3. Modificare nel senso di mettere custom ROM e rootare. Il launcher lo cambio ogni giorno.... Il tab7 mi fa schifo... In confronto al nexus 7...
Inviato e basta.
Utilizzandolo quotidianamente non si nota se è rotato o no, quando lo accendi vedrai un lucchetto aperto sotto la scritta google che indicherà il fatto che è sbloccato, tutto qui.
Di solito, i nexus, sono telefoni e tablet fatti apposta per modificare e sviluppare, tenere un nexus bloccato (IMHO) è come avere una ferrari con un serbatoio da 40 litri...![]()
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)