Il link, in rilievo, c'è già.
Basta abituarsi a guardare.
ulysse75 (07-01-13)
Sirio stamane lmt mi faceva impazzire il touch ho fatto i due wipe ma dopo due minuti ha riiniziato a dare i numeri. avresti qualche consiglio??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non ho idea, proverò a simulare dei problemi, ti faccio sapere. Ciaoz
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
My today's devices ...
nicrus (15-01-13)
Grazie Sirio, che dici se disinstallo e reinstallo?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ho fatto delle prove ma non mi da problemi. Ma ... prova a reinstallare lmt, magari scarica l'ultima versione. Ciaoz
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
My today's devices ...
ho installato la 1.7 ma non riesco a far comparire i tasti in nessun modo!
DHD radio s-off eng set-off
AndroidRevolution HD 3.5
Kernel: Leedroid Ace 2.2.9
Radio: 26.08.03.07_M_Test
OK ci sono riuscito...mi piacerebbe che i tasti virtuali restassero per qualche secondo così da poter premere più volte il tasto back
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
DHD radio s-off eng set-off
AndroidRevolution HD 3.5
Kernel: Leedroid Ace 2.2.9
Radio: 26.08.03.07_M_Test
ho aggiornato anch'io alla 1.7
Tutto ok, mi pare risponda meglio agli swype.
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)
Allora per poter fare indietro più volte senza dover sempre richiamare lmt basta entrare nelle opzioni di lmt, nella prima sezione a sinistra si scendere fino alla penultima cioè Multi Command , si imposta 1. Ora basterà una volta richiamato lmt far scivolare il pollice più volte sul simbolo del return e riportandolo poi al centro del pie. OK ciaoz!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
My today's devices ...
interessa anche me... puoi spiegare meglio cosa intendi per:
"basterà una volta richiamato lmt far scivolare il pollice più volte sul simbolo del return e riportandolo poi al centro del pie"
grazie
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)