Visualizzazione stampabile
-
bella guida, utilissima. fortunatamente installando la Cyanogenmod avevo gia l'opzione per espandere il desktop dal menu accensione (comodissimo) e semplicemente aggiungendo LMT ora ho la mia bella PIE con i 3 tasti base che appaiono quando voglio! ho letto che su cyano sara' implementato questo servizio gia nella rom, ma intanto che si aspetta cosi si viaggia molto piu comodi..
-
Quote:
Originariamente inviato da
SIRIOS.77
Ho sistemato il file sulla guida grazie, come tornare indietro è già scritto sulla guida. Io le guide le faccio passo passo e basta seguirle!
Ciao ho seguito la guida per tornare indietro, ho anche disinstallato il fullscreen toggle ma non succede niente, cioè mi resta sempre in versione fullscreen, funziona tutto ma resta come fullscreen, come posso fare per ritornare come prima?
Ciao
-
Adesso non riesco ad aiutarti, se hai pazienza questa sera volentieri ti aiuto. Ciaoz
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da SIRIOS.77
Adesso non riesco ad aiutarti, se hai pazienza questa sera volentieri ti aiuto. Ciaoz
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Certo :-)
Ciao
-
Ok io ci sono, scusa l'ora ma sono appena uscito dalla doccia giornata piena ... dimmi quale versione hai di full screean, e se puoi fammi una schermata di come si presenta l'applicazione all'avvio.
Aspetto !
-
Quote:
SIRIOS.77
Ok io ci sono, scusa l'ora ma sono appena uscito dalla doccia giornata piena ... dimmi quale versione hai di full screean, e se puoi fammi una schermata di come si presenta l'applicazione all'avvio.
Aspetto !
Mi auto quoto :
1) dai Enable nav bar in Fullscreen
2) vai su SuperSU seleziona Fullscreen e scegli dimentica
3) riavvia e tutto dovrebbe tornare Stock.
Ciaoz ;)
-
Quote:
SIRIOS.77
Mi auto quoto :
1) dai Enable nav bar in Fullscreen
2) vai su SuperSU seleziona Fullscreen e scegli dimentica
3) riavvia e tutto dovrebbe tornare Stock.
Ciaoz ;)
Scusa il ritardo adesso tutto ok
Ciao e grazie
-
Ciao a tutti!!! Io ho un problema ho seguito tutti i vostri consigli ma non riesco a far tornare i tasti virtuali in nessun modo. Ho ics 4.0.4 e un alcatel 997d. Ho anche dovuto cambiare rom perchè LMT con quella stock mi dava problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da gringo87
Ciao a tutti!!! Io ho un problema ho seguito tutti i vostri consigli ma non riesco a far tornare i tasti virtuali in nessun modo. Ho ics 4.0.4 e un alcatel 997d. Ho anche dovuto cambiare rom perchè LMT con quella stock mi dava problemi.
Saresti un po OT, se non funziona correttamente forse è perché non lo dovevi installare su di un alcatel visto che non è previsto per il tuo modello. Proverò a vedere se riesco a darti una mano ma devi avere pazienza. E possibile che debba interpellare qualcuno su xda. Ciaozzzzz
-
Ciao grazie della celere risposta, è solo che su un altro forum ho letto che doveva essere compatibile! Cmq per adesso cambiando rom lmt sembra funzionare correttamente. Posso aspettare tranquillamente. A presto!