Gringo mi dispiace ma da xda tutto tace ... non so se chiudere qui la cosa. Aspetto ancora un po e poi vedo. Ciaozzzzz
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Gringo mi dispiace ma da xda tutto tace ... non so se chiudere qui la cosa. Aspetto ancora un po e poi vedo. Ciaozzzzz
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sirios, scusa se mi intrometto, ma l'ultimo post che hai inviato al dev di xda l'hai tradotto con google? Perché in inglese vuol dire poco e niente -.- e potrebbe essere che non risponde per quello...
Se vuoi mi mandi il testo in italiano e te lo scrivo io ;)
Dunque questa è stata la risposta del programmatore di mtl :
Lmt is not capable to remove/restore the navbar. So the question is: How did you remove the navbar? Did you use the fullscreen toggle app? Did you modify the build.prop by hand? You just have to do the reverse steps, but as I said: It has nothing to do with lmt!?
Che tradotto vale quanto questo :
Lmt non è in grado di rimuovere / ripristinare la barra di navigazione. Quindi la domanda è: Come si rimuove la barra di navigazione? Hai usato l'app attiva a tutto schermo? Hai modificato il build.prop a mano? Devi solo avere a che fare al contrario i passaggi, ma come ho già detto: non ha nulla a che fare con mtl!?
Quindi come è ovvio ora proverò a fare la stessa domanda la creatore di full screen.
Ciaooozzz!!! :p
AGGIUNTA POSTUMA : messaggio inviato !!!
Ma scusa, fammi capire un attimo il problema...
Lui rivuole i tasti virtuali giusto?
Sono spariti come? Dopo aver provato a disinstallare lmt?
Il developer dice che non hanno niente a che fare con lmt...come ha fatto il il possessore del tab a togliere la navbar?
edit: nella traduzione c'è un errore, chiede "come hai rimosso la navbar" non "come si rimuove la navbar" ;)
La soluzione è molto semplice non e mtl o lmt come cavolo si chiama a creare il problema, ma fullscreen toggle che gestisce questa transizione. Molto probabilmente il tab non riesce a disinibire la funzione quando serve. E' capitato anche a me alcune volte su N7 e smanettando a casaccio si riallinea, non so dove sia il problema.
Comunque ora aspetto la risposta del creatore di fullsceen toggle e poi posto la eventuale soluzione. Ciaozzz o_O