R: [ROM] : CyanoGen Mod 10.1 [Official]
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Non mi sembra ;)
ANche Lebrac + avanti condivide che non possiamo mettere le + aggiornate gapps su una rom custom che sia stata creata su una versione + vecchia di android
Questo lo so anche io, basta vedere la pagina wiki delle gapps..
Io intendevo che nei due casi riportati nella tua frase e parli sempre di gapps 4.2.2 su ROM 4.2.1!
{ brvsn • Nexus 7 • Tapatalk2 }
Quote:
DeejayAlex73
Beh... Se si aggiornano automaticamente chi se ne ferega... Man mano le aggiornò. Grazie comunque
Ha senso usarle solo se si deve metterle in una rom solo la prima volta, poi è inutile si aggiornano da sole le app.
Quello che dicevo è che anche con quelle nuove tra pochi giorni sarà necessario aggiornare, non appena ci saranno aggiornamenti per una di quelle app.
Potrei fare un nuovo zip con le gapps ogni volta che le aggiornano, ma appunto sarebbe inutile XD
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Quote:
mgonline
Ragazzi ma la CyanoGen porta sostanziali modifiche all'uso del nexus? Io ho la versione Wi Fi e mi sembra sia una bomba anche così come mamma Google (o meglio mamma Asus) me l'ha dato. Vorrei sapere un po' da chi sta usando la rom cucinata se effettivamente ci sono delle migliorie. (non citatemi che così puoi installare le apk per device rootati fin li ci arrivo anche io ...)
Quando era con base 4.1 secondo me andava meglio la cm di quella stock, con nova launcher era fluidissimo mi trovavo molto meglio, con la 4.2 non saprei perche non ho provato la stock. In ogni caso io mi trovo benissimo. Vale comunque la pena provarla.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
mgonline
Continui ad usare comunque nova launcher anche adesso?
Si perche mi trovo meglio, molto piu personalizzabile. Lo uso anche su s3. Ho la versione a pagamento.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2