Ciao ragazzi io ho installato l'ultima nightly quella del 28 marzo ma non riesco ad attivare la funzione funzione pie anche se vado su sistema non la vedo?? Dove sbaglio
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi io ho installato l'ultima nightly quella del 28 marzo ma non riesco ad attivare la funzione funzione pie anche se vado su sistema non la vedo?? Dove sbaglio
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Prima devi abilitare la funzione desktop esteso in impostazioni sistema menu tasto di accensione.
Poi attivare i pie controls in impostazioni sistema pie controls e mettere dove vuoi che appaiano.
Per farli apparire devi poi attivare il desktop esteso tenendo premuto il tasto accensione e selezionando l'opzione.
Per come farli uscire leggi alcuni post indietro
inviato da Marte.
Ho problemi con il multiutente... Appena faccio per creare un nuovo utente mi si blocca tutta la procedura... Qualcuno ha il mio stesso problema?
Nexus 7, Tapatalk HD
ragazzi ho messo l'ultima nightly con le gapps signed ma non mi ritrovo la fotocamera... o_O
devo flasharla esternamente???
raga volevo provare la cm sul mio nexus ma devo scaricare l'ultima nightly presente sul sito oppure no?
ho un paio di domande probabilmente stupide ma le faccio uguale:
metto il file della cm 10.1 e le google app nel nexus 7 poi avvio in recovery e faccio i vari wipe ma se faccio format- factory reset non cancello anche i file cm 10.1 e le google app e rimango senza s.o.???
La domanda non è stupida
Infatti la procedura a cui pensi non è corretta .... usa questa
Quote:
Installazione Rom Custom
1) Downloadare la rom che volete utilizzare.
2) Copiatela sull'sd del nexus.
3) Spegnete il terminale e entrate in bootloader utilizzando la combinazione di tasti: "power + vol-", oppure aprite cmd nella cartella con cui avete sbloccato il nexus e date: "adb reboot bootloader".
4) In bootloader, con i tasti volume, spostiamoci sulla voce: "recovery mode".
5) Entrati in recovery, fate un backup della rom che montate (se avete la rom stock e il backup l'avete fatto prima mentre sbloccavate, non fatene un altro).
6) Effettuare i seguenti wipe : " wipe data", "wipe system", "wipe cache", "wipe dalvik+cache" (quest'ultimo, nella cwm , si trova in advance).
7) Spostarsi nella voce: "install" o "install zip from sd card" e selezionare la rom che avete scaricato in precedenza.
(7+) Se la rom richiede l'installazione delle gapps , flashatele subito dopo).
8) Appena ha finito, e avete installato le gapps , fare il reboot del terminale schiacciando su "reboot" e poi system.
9) Divertitevi con la nuova rom!
NB
Il wipe data cancella tutti i dati