Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BarciFood98
Per flashare va bene qualunque recovery, anche twrp. E qualsiasi versione
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da lebrac
Per flashare va bene qualunque recovery, anche twrp. E qualsiasi versione
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Grazie del chiarimento
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, ho preso da poco un Nexus 7 3G e volevo farvi un paio di domande.
Allora, appena preso gli ho sbloccato il bootloader, fatto il root ed installata l'ultima release stabile della Cyanogen + Gaps.
Appena flashato mi son trovato, tra le altre, due applicazioni chiamate "Browser" e "Calendario" praticamente identiche alle versioni ufficiali Google di Chrome e Caalendar.
Cosa conviene tenersi? Quelle con la ROM hanno qualcosa in più? Io per ora le ho disabilitate ed installate quelle ufficiali.
Ho pensato che fossero le versioni distribuite con le Gaps ma ho visto dal changelog che le app disponibili sullo store dalle Gaps le hanno tolte. Boh!
L'altra cosa invece, è normale che non ci sia un'app per gli SMS? Avendo il supporto al 3G non dovrei poter inviare anche quelli?
Ciao e grazie!
-
Quote:
cnterr
Ciao ragazzi, ho preso da poco un Nexus 7 3G e volevo farvi un paio di domande.
Allora, appena preso gli ho sbloccato il bootloader, fatto il root ed installata l'ultima release stabile della Cyanogen + Gaps.
Appena flashato mi son trovato, tra le altre, due applicazioni chiamate "Browser" e "Calendario" praticamente identiche alle versioni ufficiali Google di Chrome e Caalendar.
Cosa conviene tenersi? Quelle con la ROM hanno qualcosa in più? Io per ora le ho disabilitate ed installate quelle ufficiali.
Ho pensato che fossero le versioni distribuite con le Gaps ma ho visto dal changelog che le app disponibili sullo store dalle Gaps le hanno tolte. Boh!
L'altra cosa invece, è normale che non ci sia un'app per gli SMS? Avendo il supporto al 3G non dovrei poter inviare anche quelli?
Ciao e grazie!
Gli sms no...
La cyano contiene il browser di default, quello vecchio prima che mettessero chrome, é più leggero e veloce, anche se chrome sta recuperando terreno..
Calendario tienine uno.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4 Beta
-
per gli SMS ed MMS, leggi e scarica da qui: [MOD] Stock MMS APK with 160 characters sms capacity! - xda-developers
;)
P.S.: la versione del Nexus 7 con 3G ha la propria sezione a parte, lì avresti trovato di certo qualche thread sugli SMS..
-
Si in effetti poi la risposta sugli SMS l'ho trovata, anzi, ho anche già installato l'APK... ;)
Grazie comunque delle tempestive risposte!!
-
Quote:
Attenzione:
- Forse Primo "Hard Brick" di un Nexus 7 State lontani dalla combinazione toolkit v.5 + cyano 10.1
RAGAZZi qualcuno può spiegarmi questo passaggio della pagina iniziale che non l'ho capito? perchè il toolkit 5.0 è esattamente quello che stavo per usare :P
-
Quote:
Robfratt
RAGAZZi qualcuno può spiegarmi questo passaggio della pagina iniziale che non l'ho capito? perchè il toolkit 5.0 è esattamente quello che stavo per usare :P
Non esiste nessuna combinazione... Il toolkit funziona e hard brick dell'utente dipende sicuramente da qualcos'altro..
Se vuoi andare sul sicuro usa il wugs toolkit (nella mia firma) che consiglio a tutti.
-
Giorno a tutti, ho fatto il root e lo sblocco per la prima volta. Adesso stavo flashando la cm10.1 e le gapps, ho fatto anche i 4 wipe, anche system tramite Twrp 2.5, e adesso dopo il boot della cm mi da l errore "unfortunately, the process com. Google. Process. Gapps has stopped" e poi se clicco ok '' unfortunately, setup wizard has stopped " e se clicco ok continua con questi errori. In più nn si vede niente dietro a parte lo sfondo. Inoltre non riesco neanche ad andare in recovery per riprovare il flash(power + volume su giusto?) riuscite ad aiutarmi? Grazie mille!!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Cippoz89
Giorno a tutti, ho fatto il root e lo sblocco per la prima volta. Adesso stavo flashando la cm10.1 e le gapps, ho fatto anche i 4 wipe, anche system tramite Twrp 2.5, e adesso dopo il boot della cm mi da l errore "unfortunately, the process com. Google. Process. Gapps has stopped" e poi se clicco ok '' unfortunately, setup wizard has stopped " e se clicco ok continua con questi errori. In più nn si vede niente dietro a parte lo sfondo. Inoltre non riesco neanche ad andare in recovery per riprovare il flash(power + volume su giusto?) riuscite ad aiutarmi? Grazie mille!!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Power + vol- e poi coi tasti volume vai su recovery e confermi con power