Sì provala non rimani deluso. La Paranoid mi sa che x me ha troppi settaggi, forse era meglio che mi godevo un po' di tempo la cyano. penso che come pubblicano un aggiornamento della cyano lo rimetto :-)
Visualizzazione stampabile
A me la Paranoid non mi ha mai entusiasmato, un po troppo dispersiva con tutti quei settaggi rotfl preferisco una rom come la Cyano con meno personalizzazioni, ma con un codice ottimizzato al meglio ;)
P.S. è uscita una nuova Nighlty che a quanto pare dovrebbe apportare miglioramenti alla stabilità del sistema!
Sto cercando un po' di info a riguardo e ho trovato questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/an...u-android.html
spiega cosa realmente fa ciascun tipo di wipe o format. Io sto prendendo l'abitudine di fare sempre tutti gli wipe, ovvero data/factory reset + cache + dalvik + il Format -> System.
ps: ho visto l'uscita della nuova nightly della Cyano che mi hai segnalato e la sto scaricando ;)
Io ho la 10.2: usata molto poco, di bug non ne ho visti al momento e nessun crash usando un pochino Chrome, Skype, Tunein. Mi sembra buona la durata della batteria (sono curioso di vedere i tempi di ricarica, con la 4.3 Stock avevo avuto grossi problemi).
Qualcuno sa se si può attivare la rotazione automatica per il lock screen?
Io non la posso piu provare sul nexus 7 visto che l'ho venduto...e sto aspettando di prendere un tab con un SoC bello
potente
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
La CM10.2:
1) Ci sono dei piccoli artefatti grafici quando si naviga nel menù impostazioni
2) Il tablet va in crash quando si cerca di aprire dalle impostazioni "Periodo di quiete"
3) Dopo il primo avvio si trovano impostate di default come scorciatoie di sblocco le app Telefono e messaggi, inutili dato che il nexus 7 non ha queste funzioni
Per adesso ricordo solo questi 3 se me me vengono in mente altri vi faccio sapere ;)
Tempi di ricarica, sia con tablet acceso che spento, molto lunghi. Più o meno il doppio rispetto a quando avevo la Stock 4.2. Avevo installato la 4.3 tramite Wugs, non vorrei aver fatto un'installazione non "pulita".
Ora con la Cyano, tramite TWRP, ho fatto tutti gli Wipe compreso il System. Penso che oggi pomeriggio lo metterò in ricarica quindi presto vi saprò dire.