Visualizzazione stampabile
-
Mi conviene passare dalla 10.1 alla 10.2?Per passare dalla 4.2.2 alla 4.3 bisogna fare un wipe data?
-
Ma ma ma ma ma... la 10.1 (3g) e' 4.2.2 rotfl
Vabbe' mi terro' questa versione, me lo devo configurare lol
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxy91
Mi conviene passare dalla 10.1 alla 10.2?Per passare dalla 4.2.2 alla 4.3 bisogna fare un wipe data?
Secondo me si per un motivo fondamentale, la 4.3 supporta il TRIM
https://www.androidiani.com/funziona...roblema-182206
Se vuoi passare dalla CM10.1 alla CM10.2 devi anche aggiornare il bootloader, perciò ti consiglio di piallare tutto flashando la factory image via fastboot o toolkit. Fatto questo metti la CM10.2 facendo i classici 3 wipe (data, cache, dalvik) :cool:
-
Mah, che dire, ho avuto sempre problemi con il market e le cyanogen... Ho flashato la nightly 10.1 3G, flashate le gapps del 13/08, abilitato wifi e sincronizzato i dati google. Tutto va tranne il market che dice sempre connessione non presente anche se tutto il resto si connette...
Ah, ho piallato i dati del play, play services framework e pure wipe dalvik cache e cache.
-
Quote:
Korgar
Mah, che dire, ho avuto sempre problemi con il market e le cyanogen... Ho flashato la nightly 10.1 3G, flashate le gapps del 13/08, abilitato wifi e sincronizzato i dati google. Tutto va tranne il market che dice sempre connessione non presente anche se tutto il resto si connette...
Ah, ho piallato i dati del play, play services framework e pure wipe dalvik cache e cache.
Fai il Fix permission dalla recovery, alcuni utenti su XDA hanno risolto cosi
-
Quote:
alessio1908
Fai il Fix permission dalla recovery, alcuni utenti su XDA hanno risolto cosi
Sisi, ho usato la recovery twrp. Guarda, ho flashato nuovamente le gapps e ancora nada...
-
Quote:
Korgar
Sisi, ho usato la recovery twrp. Guarda, ho flashato nuovamente le gapps e ancora nada...
Hai fatto un full wipe prima di flashare la Nighlty?
-
Quote:
alessio1908
Provate a cambiare il cavo USB, io con il Galaxy s3 ho risolto così!
Grazie del suggerimento. Ho un cavo USB del galaxy S. L'ho provato e entra.... Quindi alla prossima ricarica proverò con quello, tenendo però sempre la spina originale Asus.
PS: e voi quanto ci mettete per fare la ricarica completa del tablet?
-
Quote:
alessio1908
Hai fatto un full wipe prima di flashare la Nighlty?
Certo, tutti i 3 wipe possibili, avevo pure fatto un nandroid backup per sicurezza :)
Ho ripristinato la vecchia e cara 4.3 stock, funziona tutto e con franco kernel pare consumi di meno in idle ora che con il kernel cyano.
-
Quote:
Korgar
Certo, tutti i 3 wipe possibili, avevo pure fatto un nandroid backup per sicurezza :)
Ho ripristinato la vecchia e cara 4.3 stock, funziona tutto e con franco kernel pare consumi di meno in idle ora che con il kernel cyano.
Meglio così allora ;)