Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lebrac
...
Non c'entra la recovery, inoltre la twrp è anni avanti ormai :D
Strano ma vero io ho n7 2012 3g tilapia e la twrp nuova non riesce a flashare le nuove nightly CM, da' sempre failed. Ho risolto usando la CWM.
Invece un altro episodio riguardante un s3, sempre con twrp, parte il flash del bootloader ics ma non fa effetto, come al solito risolto usando la CWM.
Coincidenze?
-
Quote:
Korgar
Strano ma vero io ho n7 2012 3g tilapia e la twrp nuova non riesce a flashare le nuove nightly CM, da' sempre failed. Ho risolto usando la CWM.
Invece un altro episodio riguardante un s3, sempre con twrp, parte il flash del bootloader ics ma non fa effetto, come al solito risolto usando la CWM.
Coincidenze?
Si da il caso che quell'assert getprop è un controllo sul buils.prop del device, il cui nominativo corrisponda a quello della rom da flashare...se non ci fosse potresti flashare una rom per nexus 10 o per s4 ad esempio sul n7 brikkando irrimediabilmente il device...
Tempo fa c'era un problema per cui compariva anche se non doveva, vi consiglio di aggiornare la recovery custom all'ultima versione.
-
Io non sto qua a discutere sull'utilita' di quell'assert che e' ineccepibile, solo la twrp non era riuscita a codificarla bene e dava risultato failed (ho un tablet n7 3g tilapia, nome della cm tilapia)
Infatti qua ne han parlato brevemente e la soluzione era cambiare recovery.
Mi scuso del lungo OT, io ormai sono convertito a CWM visto che ha fallato due volte :)
-
Io ho il nexus 7 WiFi 2012 :-)
Come posso fare?
-
Hai scaricato tilapia che e' 3G anziche' GROUPER
La versione giusta e' la seconda.
-
Quote:
Korgar
Io non sto qua a discutere sull'utilita' di quell'assert che e' ineccepibile, solo la twrp non era riuscita a codificarla bene e dava risultato failed (ho un tablet n7 3g tilapia, nome della cm tilapia)
Infatti
qua ne han parlato brevemente e la soluzione era cambiare recovery.
Mi scuso del lungo OT, io ormai sono convertito a CWM visto che ha fallato due volte :)
Nessun problema :)
Personalmente non ho avuto mai nessun problema con la twrp, che trovo superiore rispetto alla cwm, per alcune funzioni...
Ma quel che conta è che il problema venga risolto, vediamo se questo risolve.
-
Niente da fare, secondo brick avuto in due prove, seguendo passo a passo la guida e con la ROM GROUPER.
Se il problema è questa ROM, quale mi consigliate a livello di prestazioni la migliore?
-
Quote:
merenderos97
Niente da fare, secondo brick avuto in due prove, seguendo passo a passo la guida e con la ROM GROUPER.
Se il problema è questa ROM, quale mi consigliate a livello di prestazioni la migliore?
Prova la slimkat 4.4
-
Salve ho appena acquistato un Nexus 7 2012 32 Gb, con 3G, ho subito installato la CyanogenMod 10.2, JB 4.3, Tilapia, che va molto bene, a parte qualche microblocco, ora vorrei cambiare il Kernel e vorrei mettere su il Kernel Franco, mi sapete dire quale versione devo scaricare per non avere guai, perché in giro non ho visto molto e quel poco mi manda un po' in confusione. Grazie
-
Quote:
glover
Salve ho appena acquistato un Nexus 7 2012 32 Gb, con 3G, ho subito installato la CyanogenMod 10.2, JB 4.3, Tilapia, che va molto bene, a parte qualche microblocco, ora vorrei cambiare il Kernel e vorrei mettere su il Kernel Franco, mi sapete dire quale versione devo scaricare per non avere guai, perché in giro non ho visto molto e quel poco mi manda un po' in confusione. Grazie
Per essere sicuro di scaricare la versione corretta, prendi l'app franco.kernel updater dal google play.