Si ho la grouper
Visualizzazione stampabile
Si ho la grouper
Scusate ma la CM11 su nexus 7 ha le nuove funzionalità grafiche del nexus 5 (barre trasparenti e google now a sinistra)?
Salve, ho combinato un casino... volendo aggiornare la Rom Cyanogenmod 10.2 android 4.3 (che andava benissimo, volevo solo provare i consumi della batteria), alla 4.4, ho fatto il reset del Nexus 7 32gb (3G, Tilapia), con Data, Cache e Delvik, poi ho schiacciato anche System, pensando di fare Factory reset e così ho perso tutto, anche il Nandroid Backup che avevo della 4.3, adesso quando accendo il tablet non ho più il sistema operativo e quindi mi va sulla Recovery TWRP e rimane lì, qualsiasi operazione faccio, non avendo nessun file caricato e nessuna rom, (tutto cancellato), ed in più non posso attivare il Debug USB, perché non riesco ad andare in Impostazioni, perché il tablet va solo in Recovery TRWP... e con l'Android Toolkit mi dice che è in ADB Mode... non so come far ripartire il tablet. Grazie, se qualcuno vuole aiutarmi
Qualcuno ha problemi con quickoffice? Non riesco ad accedere con l'account Google drive...
Ho trovato un bug.. Non si riesce a fare l'accesso all'applicazione calendario o anke Google calendar..
Con il PC: Dal sito cyanogen, devi scaricarti uno zip con una qualsiasi immagine valida da flashare e magari anche le gapps, dopodichè copi il tutto su una chiavetta usb, la colleghi al tablet tramite cavo ODT, accendi il tablet con il tutto collegato, dalla recovery vai su "install zip" indicando come percorso la chiavetta USB e i files da flashare.
Una volta che avrai ripristinato il dispositivo potrai reinstallare quello che vuoi tramite normale procedura. Ciao.
Ciao, secondo me nel tuo caso la cosa + semplice da fare è scaricare il CM installer per windows e installare la cyano da lì, dopo di che il tablet torna in vita e puoi fare quello che vuoi.
Con nexus root toolkit devi invece selezionare l'opzione Device status: soft bricked ed avviare il tablet con il tasto power+vol down per entrare in fastboot.
Ho risolto alla fine con il Nexus Root Toolkit, anche se dopo numerose prove e tentativi. Grazie