Visualizzazione stampabile
-
Si può sostituire il root con superuser con super su sulla Cyano???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerardo87
Si si può.. Io l'ho fatto.. Comunque io monto la versione M. Mi consigliate di restare così o installare le varie nigthtly?
-
Quote:
iakopo87
Si si può.. Io l'ho fatto.. Comunque io monto la versione M. Mi consigliate di restare così o installare le varie nigthtly?
Come posso fare? Devo flashare i binari su di super su da recovery dopo aver installato l'app (super su)???
-
Nell impostazioni dell app super su vai su installa come app di sistema..
-
Quote:
Gerardo87
Cosa ti cambia?
-
Quote:
lebrac
Cosa ti cambia?
A me alcune app non mi chiedevano i permessi con il super user originale della cyano.. Con super su invece tutto ok..
-
Quote:
lebrac
Cosa ti cambia?
A cominciare da Titanium backup che non mi sembra molto ok con superuser (infatti c'è anche l'avviso all'apertura dell'app) ma poi onestamente mi ci sono sempre trovato meglio on generale :D
-
Io ho un bug........ad ogni riavvio o aggiornamento mi spariscono le icone nella dock messe da me.......ad esempio Chrome .
Nexus 7 2012.....ultima nightly .....e ho il launcher di KitKat installato...... qualcun altro ?
-
Quote:
corbinus
Io ho un bug........ad ogni riavvio o aggiornamento mi spariscono le icone nella dock messe da me.......ad esempio Chrome .
Nexus 7 2012.....ultima nightly .....e ho il launcher di KitKat installato...... qualcun altro ?
Stessa cosa, l'icona di Dolphin, l'ultima a destra nel dock :(
EDIT: Ad ogni riavvio cambia pure lo sfondo o_O
-
Attualmrnte sono su stock 4.4 + m kermel mi basta installarla da revovery installare le gapps e i vari wipe e basta?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App