Controlla che nelle impostazioni -> account -> G+ sia attiva la sincronizzazione della galleria.
Tanto l'account Google immagino sia presente no? Sul Play Store ci vai tranquillamente?
Visualizzazione stampabile
Controlla che nelle impostazioni -> account -> G+ sia attiva la sincronizzazione della galleria.
Tanto l'account Google immagino sia presente no? Sul Play Store ci vai tranquillamente?
Come mai quando apro un video dal browser si blocca il video esce dalla modalità schermo intero ?Lo fa anche dall'app di YouTube......
Ho la nightly del 03/01/2014, secondo voi mi conviene aggiornare alla monthly uscita oggi???
Scusate ma a voi monta le pennette uso?
A me vedo il messaggio del montaggio ma se vado nella cartella usbdisk la trovo vuota
Ho provato con chiavette formattare in fat fat32 e ntfs
Grazie
Guarda non è tanto la cyano ad aver eproblemi ma ho notato quando ho aggiornato stock a 4.4.x KK che la app stickmount aveva problemi
Ora io non so cosa tu usi per leggere sulla chiavetta (nexus media importer o altro) ma ti posso consigliare di usare Total commander ed il suo pluging USB
Tra l'altro funge anche senza root in scrittura
si uso total commander
con la vecchia 4.22 non avevo bisogno di ulteriori programmi per leggere la pennina
grazie
Dalla Nightly del 31/12 i drive esterni collegati mediante cavetto OTG vengono supportati direttamente dalla Cyano senza bisogno di app esterne (stickmount o altri).
Tutto questo a patto di usare il kernel stock (no M-Kernel o Franco Kernel). Basta andare in Impostazioni, Memoria e montare l'archivio USB.
A me funziona correttamente ;)