Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
scusate l'ignoranza ma questa rom può andare bene? è la migliore ? ho il nexus 7 2012 wifi + 3g aggiornato a 4.4.2
http://download.cyanogenmod.org/
quella che giusta per il mio nexus è la grouper??(è indicato nexus 7 solo wifi)
da questa stessa pagina del link è sparita invece la "tilapia" che sembrava quella adatta ai 3G.......chi mi aiuta??
Ultima modifica di daniele1909; 10-01-14 alle 15:52
Ciao la versione per il tuo tablet è la "Tilapia" (N7 2012 3G) e il link lo trovi sulla stessa pagina nella colonna a sinistra sezione "devices" (sono in ordine alfabetico) o anche alla prima pagina di questo post.
Io ho lo stesso device e sto provando quest'ultima versione nightly (non definitiva) e in continua evoluzione.
Se ti interessa una versione stabile è definitiva c'è la CM 10.2 ma è una 4.3.1
Ultima modifica di Fefoline; 21-01-14 alle 13:17
Io ho aggiornato all'ultima nightly della CM11 stamattina e ho notato che il gioco "Simpson" non mi parte più ed ho anche provato a disinstallare e installare di nuovo l'applicazione. Qualcuno che ci gioca ha riscontrato lo stesso problema?
Ho anche notato ogni volta che accendo/riavvio il tablet l'icona di gmail messa da me nella barra dei preferiti dello schermo (quella permanente in basso), sparisce.
Ultima modifica di Fefoline; 21-01-14 alle 18:28
Ciao ragazzi.
Ho problemi a flashare le gapps. Non mi installa il Play store ....
Consigli?
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
Solo a me crasha il bluetooth?
no tranquillo. è un problema che c'è da diverse nigthly.
o aspetti che fixino, oppure dicono che per sistemare puoi flashare il modulo bluetooth delle versioni precedenti. personalmente non ho provato.
xda-developers - View Single Post - [ROM][CM11][4.4.2][JAN28] temasek's UNOFFICIAL Build - V41 [Grouper/Tilapia]
pirata_1985 (05-02-14)