Io ho la cm sul telefono. Dopo si possono aggiornare anche sul tablet tramite dirty flash?? Intendo le future nightly
Ma è la 4.4.2?
Visualizzazione stampabile
Io ho la cm sul telefono. Dopo si possono aggiornare anche sul tablet tramite dirty flash?? Intendo le future nightly
Ma è la 4.4.2?
Puoi usare il cm updater oppure (meglio ancora) cyandelta (lo trovi sul play store) per aggiornare. Dopo Flashata la rom bastano il wipe cache e dalvik cache (cyandelta ha l'opzione per farlo in automatico). Spero di esserti stato utile :D
Me ne sono accorto solo ora che avevo sbagliato il quote, scusatemi, la mia risposta era per pirata :D
Tutto molto bello e viva cyandelta. Ma a parte il bug del bluetooth quante altre magagne nasconde?
Uppp? Vabbe rimango con la mia smoothrom su android 4.2.2
Uppp. Amici cyanogenmodaioli non mi dite niente? Per esempio è integrato il superuser giusto?? Upp
Scusate è prevista l'opzione x cambiare il runtime da dalvik a Art? E nel caso qualcuno di voi l'avesse fatto, ne vale la pena?
L'unico inconveniente con art é purtroppo la compatibilità con tante app del play store e si l'opzione c'è sotto il menù opzioni sviluppatore su seleziona runtime :D
P. S. Molti comunque si stanno trovando benissimo con art e le app si stanno aggiornando per la compatibilità con esso
Va tutto molto bene (il problema del BT quale sarebbe?)
Io sono tornato dalla slim e con sorpresa gira tutto molto molto fluido......ovviamente il superuser è integrato.
Trasferire i file via bluetooth (?) quindi funziona tutto non ci sono bug di sorta che ne so prestazioni del GPS oppure battery drain.. Io attendo ma il mio nexus 7 sta iniziando a sfarfallare con consumi anomali touch che se blocchi sblocchi lo schermo non funziona allora devo bloccare sbloccare lo schermo.. Inoltre ho cancellato tante app. E la navigazione internet è deludente. Parlo della smoothrom 5.2. Per questo mi sto interessando alla cm 11 però alla fine spremo il tablet con lo streaming via flash player e gps nonché uso intenso di bluetooth per trasferire le foto capisci??? Mi preoccupa a volte mi viene voglia di buttarlo dalla finestra.
Salve ho un Nexus 7 tilapia, con Cyanogenmod 11 e l'ultima nightlies installata, ieri sera ho provato a passare da Delvick ad Art ...e sono ore e ore che non finisce mai di girare l'icona del Cyano, non parte più, come posso rimediare?