Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
glover
Salve ho un Nexus 7 tilapia, con Cyanogenmod 11 e l'ultima nightlies installata, ieri sera ho provato a passare da Delvick ad Art ...e sono ore e ore che non finisce mai di girare l'icona del Cyano, non parte più, come posso rimediare?
Entra in recovery e fai i 3 wipe!
-
Ma a livello generale di prestazioni(con runtime dalvik) è migliore dell'ultima rom stock 4.4.2 questa cm11??
Vorrei capire quanti vantaggi possa portare una rom del genere..
Nel mio s2 avevo messo rom su base kk come questa, ma li la stock era ferma alla 4. 1.2, era un altro discorso...
-
Ragazzi, con questa CM11 non mi si installano molte applicazioni (tipo lucky patcher e altre), cosa può essere?
Grazie
- - merge - -
Ragazzi, con questa CM11 non mi si installano molte applicazioni (tipo lucky patcher e altre), cosa può essere?
Grazie
-
Pare sia un problema legato alo spazio di archiviazione.
Non mi installa più nulla neanche da Google Play mi dice "Spazio di archiviazione insufficiente".... che diavolo è successo?
Ho più di 10 Gb di spazio libero
-
Quote:
Wallace75
Pare sia un problema legato alo spazio di archiviazione.
Non mi installa più nulla neanche da Google Play mi dice "Spazio di archiviazione insufficiente".... che diavolo è successo?
Ho più di 10 Gb di spazio libero
Purtroppo questo é un problema che capita anche a me con la cm11 M3. L'ho reinstallata piallando tutto e per ora sembra che il problema sia scomparso.
-
Azz... ma senza piallare tutto deve esserci il sistema di liberare spazio andando a cancellare il contenuto di qualche cartella.... :bd:
-
Quote:
Wallace75
Azz... ma senza piallare tutto deve esserci il sistema di liberare spazio andando a cancellare il contenuto di qualche cartella.... :bd:
In realtà di spazio ce n'é in abbondanza. É il sistema che non lo legge.
-
Ma come mai questo topic non viene aggiornato? La Cyanogen, con cui mi trovo a meraviglia sul S3, non è molto adatta al ns. Nexus 2012 ?
-
Quote:
FerrarisIV
Ma come mai questo topic non viene aggiornato? La Cyanogen, con cui mi trovo a meraviglia sul S3, non è molto adatta al ns. Nexus 2012 ?
No è perfetta... ;) Inoltre le ultime Nightly sono 4.4.3
-
Quote:
Wallace75
No è perfetta... ;) Inoltre le ultime Nightly sono 4.4.3
azz allora mi devo dar da fare come ho un po' di tempo, anche perché non ho ancora ricevuto l'aggiornamento OTA. Ho una stock ma già con i permessi di root e la Custom Recovery... preparatevi che tra un po' chiederò il vs. supporto ;P