Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti,io non sono molto ferrato in materia... Ho installato l'ultima versione cm. Ora mi è arrivato un aggiornamento l'ho scaricato e quando faccio per installarlo il tab mi va in recovery e poi si ferma li. Mi manca qualche passaggio per completare l'installazione... Mi date una mano?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
La ciano ha una app cyandelta che gestisce gli upgrade
Se invece scarichi la rom completa devi usarla come se fosse la prima volta e quindi flasharla dopo wipe cache e dalvik cache e system
-
Il tab mi ha avvisato della disponibilità di un aggiornamento della rom... Poi ho cliccato su riavvia e installa,è andato in recovery
-
Il tab mi ha avvisato di un aggiornamento disponibile. L'ho scaricato,poi cliccato su riavvia e installa,è andato in recovery,a quel punto non sapevo come muovermi per terminare l'installazione...
-
Prova a vedere se sotto install della recovery trovi la nuova rom
Ma,ripeto é un comportamento anomalo
-
Se hai messo la CM12 non è anomalo.. Gli update per ora vanno installati ancora a mano..
Quindi tappa su Install (spero ti abbia la twrp) e poi nella dir cmupdater trovi il file della ROM, lo riconosci dalla data e perché comincia con cm-
-
Grazie delle info!!
bisogna installare a mano gli aggiornamenti...
fabry
-
Scusate se mi intrometto ma vorrei fare una donazione al team dal momento che sono riusciti a portare Android 5.02 sul mio ben Nexus 7!! ;O)
Potete cortesemente dirmi dove poter donare, dal momento che sul sito CM non ho trovato nulla...
Grazie grazie
-
Gran bel lavoro l'ultima versione della CM12!! :p
Ho notato che a volta si "inpunta" un pò, ad esempio con la app di Facebook...
anche voi avete notato rallentamenti?
-
Si... Purtroppo ho avuto un pó di problemi e so o tornato a kk. Mi spiace xchè i tenevo ad avete il 5 sul mio 3g.