Visualizzazione stampabile
-
intanto ti ringrazio per la risposta:), mi sono appena documentato : ho letto che bisogna flashare zip super su, questo posso farlo direttamente tramite il toolkit wugs se si come ?
per quanto riguarda il tuo consiglio è possibile farlo nuovamente ? non è rischioso ? o devo fare unroot?(come avrai capito sono alle prime armi in quanto a modding abbiate un po' di pazienza)
-
Quote:
Originariamente inviato da domandcav
intanto ti ringrazio per la risposta:), mi sono appena documentato : ho letto che bisogna flashare zip super su, questo posso farlo direttamente tramite il toolkit wugs se si come ?
per quanto riguarda il tuo consiglio è possibile farlo nuovamente ? non è rischioso ? o devo fare unroot?(come avrai capito sono alle prime armi in quanto a modding abbiate un po' di pazienza)
Nono fai solo il passaggio del root però togli la spunta da installa recovery e guarda che funzionerà
-
ok proverò più tardi, un ultima cosa, è possibile installare in seguito la recovery? o dovrei rifare nuovamente il procedimento checkkando su install recovery ?
-
La recovery l'hai già installata giusto?
-
credo di si , ero arrivato all'ultimo passo cioè quello di andare su super su e busybox.
-
Quote:
Originariamente inviato da domandcav
credo di si , ero arrivato all'ultimo passo cioè quello di andare su super su e busybox.
OK allora basta che fai la procedura di root come ti ho detto prima e hai finito
-
allora in attesa del tuo messaggio(non riesco a stare fermo:-[) credo di aver risolto flashando lo zip super su 1.65 con wugs, successivamente disinstallandolo e aggiornandolo sul play, adesso sono riuscito ad aggiornare i file binari, e installare su busybox cio che mi chiedeva, credo di aver finito oppure no ?
-
Si hai finito se non ti chiede di aggiornare i binari SU
-
allora credo di aver finito, grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
domandcav
allora in attesa del tuo messaggio(non riesco a stare fermo:-[) credo di aver risolto flashando lo zip super su 1.65 con wugs, successivamente disinstallandolo e aggiornandolo sul play, adesso sono riuscito ad aggiornare i file binari, e installare su busybox cio che mi chiedeva, credo di aver finito oppure no ?
Ti avevo detto di rifare la procedura solo con il root ti risparmiavi i sbattimenti di flashare manualmente, in teoria si se non t chiede più niente hai finito.
Ragazzi dopo il flash di una rom bisogna per forza fare la calibrazione ho avviene tutto in automatico spengo il dispositivo al 5% di batteria e lo carico fino al 100% esatto?