Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti:)
Prima di flashare un kernel, oltre alla Cache e alla Dalvik, bisogna fare anche il wipe Data? (con TWRP)
Dalla mi' "bestiola". Lorenzo
-
Quote:
Originariamente inviato da
xenogearsnh3
Ciao a tutti:)
Prima di flashare un kernel, oltre alla Cache e alla Dalvik, bisogna fare anche il wipe Data? (con TWRP)
No il wipe data no ;)
-
Quote:
0raziel010
Ho preso oggi un nexus 7 da 8 gb, vorrei sapere se cambia qualcosa nel modding o meno
Dato che vorrei metterci la paranoid ero curioso di saperlo
Grazie a tutti
nessuno mi sa rispondere ?
-
Quote:
0raziel010
nessuno mi sa rispondere ?
Non cambia nulla se come ho capito hai la versione solo wifi fai riferimento hai 3d dove leggi "grouper" ;)
Ps ovviamente mi riferisco alla versione 2012
-
Quote:
led zeppelin
Non cambia nulla se come ho capito hai la versione solo wifi fai riferimento hai 3d dove leggi "grouper" ;)
Ps ovviamente mi riferisco alla versione 2012
Si e quello wifi, quale toolkit mi conviene usare, il nexus toolkit mi pare piú semplice da usare
-
Quote:
0raziel010
Si e quello wifi, quale toolkit mi conviene usare, il nexus toolkit mi pare piú semplice da usare
Io ti consiglio il wugs toolkit
-
Quote:
paolocorpo
Io ti consiglio il wugs toolkit
Si ma non lo capisco tanto :D
Preferisco comandi tipo bios ecco perche preferivo il nexus toolkit, mi pare di capire che fanno la stessa cosa ( il wugs peró ti fa ripristinare in caso di problemi)
-
Quote:
Originariamente inviato da led zeppelin
;) Grazie Led.
-
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel010
Si ma non lo capisco tanto :D
Preferisco comandi tipo bios ecco perche preferivo il nexus toolkit, mi pare di capire che fanno la stessa cosa ( il wugs peró ti fa ripristinare in caso di problemi)
Inizialmente sembra istico, ma.qpoena inizi ad usarlo ti accorgi che è molto più intuitivo di quanto sembri;)
Fidati: anch'io, un po' "spaventato" (seppur utente di pc da una vita) optai per N-Cry, dato che lì installa i drivers in un nanosecondo... e il resto lo trovi nei miei primi posts di inizio settembre:)
Dipende comunque dal tipi di interfaccia con la quale si è più abituati.
Anche il Nexus 4 Toolkit è comunque buono.
Nel mio caso, però, non trovava la build giusta, anche in automatico: era ancora a quelle vecchie.
-
Quote:
xenogearsnh3
Inizialmente sembra istico, ma.qpoena inizi ad usarlo ti accorgi che è molto più intuitivo di quanto sembri;)
Fidati: anch'io, un po' "spaventato" (seppur utente di pc da una vita) optai per N-Cry, dato che lì installa i drivers in un nanosecondo... e il resto lo trovi nei miei primi posts di inizio settembre:)
Dipende comunque dal tipi di interfaccia con la quale si è più abituati.
Anche il Nexus 4 Toolkit è comunque buono.
Nel mio caso, però, non trovava la build giusta, anche in automatico: era ancora a quelle vecchie.
Grazie della spiegazione semplice, nel caso con il nexus toolkit non mi trovi la build mi cimento con l'altro