Visualizzazione stampabile
-
Sapete se per caso la mod DSP va anche sul n7??
-
Ragazzi sto usando le nightly della cyano.. Quali sono i wipe da fare tutte le volte che si aggiorna ,?
-
Consigli per una rom e un kernel per migliorare il mio n7 solo Wi-Fi, soprattutto durata e poi prestazioni,grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bazzu
Sapete se per caso la mod DSP va anche sul n7??
Se intendi DSP manager sì funziona !
-
Quote:
iakopo87
Ragazzi sto usando le nightly della cyano.. Quali sono i wipe da fare tutte le volte che si aggiorna ,?
system, cache e dalvik cache
-
Ciao a tutti. Ho un problema con undervolt del mio telefono. Piu che altro è una curiosita.
Se setto frequenza massima e minima allo stesso valore, riesco ad abbassare molto il voltaggio e il tel funziona bene. Questo con qualsiasi frequenza lo faccia. Quando invece rimetto le frequenze in modo che varino ( con l undervolt settato) ho continui freeze e riavvii. In pratica vorrei sapere perche succede questo.grazie
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
dragon98
Se intendi DSP manager sì funziona !
Sisi DSP manager :)... Sul galaxy nexus ho lo zip da 530,23kb... Posso flashare tranquillamente quello?
-
Quote:
Bazzu
Sisi DSP manager :)... Sul galaxy nexus ho lo zip da 530,23kb... Posso flashare tranquillamente quello?
Si pensò che vada bene.
-
Quote:
pablito71
Consigli per una rom e un kernel per migliorare il mio n7 solo Wi-Fi, soprattutto durata e poi prestazioni,grazie
Nessuno che mi da un consiglio?
-
Quote:
pablito71
Nessuno che mi da un consiglio?
Hai 4.4.2?se si non so bene che rom consigliartr perché a mio parere c'é ancora poco di valido..in quanto al kernel ti consiglio l'm-kernel! Davvero ottimo! Lo puoi scaricare da xda seguendo il link nel thread del kernel di questa sezione...