Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zengan
Downgrade impossibile CM11 -----> CM10.2
Provengo dalla CM10.2 (file cm-10.2.0-grouper.zip) e ho voluto testare la stock del nuovo Android 4.4 Il problema è che adesso non mi permette più di flashare la vecchia versione e non riesco a capire dove sbaglio.
Dalla recovery TWRP mi restituisce sempre la scritta rossa FAILED mentre flashando la versione CM11 (file cm-11-20131228-nightly-grouper.zip) tutto procede correttamente. Ho provato anche a riscaricare il file originale, presupponendo una corruzione del medesimo, ma niente da fare.
Dispositivo rootato e bootloader sbloccato, non sò cosa pensare. Probabilmente ho saltato qualche passaggio nel downgrade ma quale? Grazie per l'eventuale aiuto.
Dispositivo Nexus 7 wifi 2012
flasha la 4.3 e poi la cyano 10.1
-
Quote:
paolocorpo
flasha la 4.3 e poi la cyano 10.1
Già provato. Stesso risultato: FAILED!
Forse servirebbe una megapiallata generale?
-
Quote:
Zengan
Già provato. Stesso risultato: FAILED!
Forse servirebbe una megapiallata generale?
Era quello che intendevo quando ti consiglio la 4.3
Si fai una piallata monta più la 4.3 e quindi la 10.1
-
Quote:
paolocorpo
Era quello che intendevo quando ti consiglio la 4.3
Si fai una piallata monta più la 4.3 e quindi la 10.1
Ok, appena ho un pò di tempo ci provo. Ora sto andando con l'ultima CM11 Nightly, mancano ancora dei settaggi utili che apprezzavo sull'altra versione ma non è male. Secondo te, tecnicamente, cosa può essere successo? Grazie.
-
Quote:
Zengan
Ok, appena ho un pò di tempo ci provo. Ora sto andando con l'ultima CM11 Nightly, mancano ancora dei settaggi utili che apprezzavo sull'altra versione ma non è male. Secondo te, tecnicamente, cosa può essere successo? Grazie.
Difficile dirlo
Spero tu possa risolvere
-
Devo dare il tablet a mia sorella, ha solo il root e recovery twrp, prima di darglielo lo volevo pulire ma senza perdere recovery e root, quali wipe faccio da recovery?
-
Wipe cache, dalvik cache senza dubbio
Sw vuoi togliere le app ed i loro dati devi anche fare wipe data
Se vuoi cancellare i tuoi dati foto mptre e video devi fare wipe internal storage
-
Quote:
paolocorpo
Wipe cache, dalvik cache senza dubbio
Sw vuoi togliere le app ed i loro dati devi anche fare wipe data
Se vuoi cancellare i tuoi dati foto mptre e video devi fare wipe internal storage
Ma con il wipe data, perciò il root E la recovery?
-
La recovery resta
Il root devi rifarlo flashando l ultimo zip,di super su di chainfire
-
Ok, ho dato il Tablet a mia sorella, ma giustamente ha notato il volume bassissimo, per me non era un problema, poi dice che quando ha sentito quello di un mio zio, gli sembrava che si sentisse più forte. Io personalmente sapevo che era un difetto del nostro n7, non mi sono mai preoccupato. avendo root c'è una mod per aumentare il volume?