L'audio basso e gracchiante.. Touch difettoso sono il marchio di fabbrica della linea nexus. Infatti se non fosse per il processore meglio il SGS i9000, purtroppo non c'è modding che risolva. Peggiori solo la qualità già scarsa dell'audio
Visualizzazione stampabile
L'audio basso e gracchiante.. Touch difettoso sono il marchio di fabbrica della linea nexus. Infatti se non fosse per il processore meglio il SGS i9000, purtroppo non c'è modding che risolva. Peggiori solo la qualità già scarsa dell'audio
Non ho sotto un,Android ... Ora non posso aiutarti .... Caso mai domani quando posso farlo con il gnex della figlia che al momento monta il,franco
Meglio così certo è incredibile
Ragazzi play music continua a includermi nella lista dei brani i file .avi delle puntate di una serie che ho in memoria (fermando così le riproduzioni).
Poi include anche dei file .wav provenienti dall'app di mix SPC...
Ho fatto wipe cache e dalvik ma non é servito...
Qualche consiglio?
Salve a tutti, non è che qualcuno può fornirmi un link dal quale scaricare la 4.4.2 stock, magari già rootata in formato zip da Flashare tramite recovery? Grazie mille in anticipo
Chi mi consiglia una rom è un kernel che insieme eliminino i lag del nexus 7 (quello del 2012 in versione wifi+3g)