Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
led zeppelin
Probabilmente visto che il terminale è un pò datato e anche seguito meno che all'inizio... Io lo uso ancora moltissimo e sono soddisfatto! Ma sinceramente non ho mai sentito di uso/adattatori con cavo ethernet!
Se dici qual'è il problema o perché vuoi collegarti tramite ethernet possiamo io o altri utenti trovare magari un qualcosa che ti consente di fare la stessa cosa!
Ovviamente non escludo anche se non ho mai sentito che questa cosa che esista! Ciao e fammi sapere... 😁
Grazie per l interessamento, il mio problema e che in ufficio con la WiFi aziendale nn riesco a connettermi, quindi o uso il 3G (ma per vedere film e TV in streaming spendo l anima) oppure mi attacco via cavo e configuro la LAN, che cmq nn so se con android sia possibile... E cmq anch'io l'utilizzo frequentemente e con molta soddisfazione!! :D
-
Ciao a tutti...
Ora ho la cm11 installata sul mio nexus ma a volte, come succedeva con la stock, ho delle "interferenze', linee sullo schermo di breve durata ma che disturbano (ho notato che appaiono quando sono connesso al WiFi).
Sono sempre più convinto che si possa rimediare con un kernel, me ne potete consigliare uno buono e aggiornato tanto da essere usato con la 4.4.2?
Grazie
-
Quote:
marcoroma
Ciao a tutti...
Ora ho la cm11 installata sul mio nexus ma a volte, come succedeva con la stock, ho delle "interferenze', linee sullo schermo di breve durata ma che disturbano (ho notato che appaiono quando sono connesso al WiFi).
Sono sempre più convinto che si possa rimediare con un kernel, me ne potete consigliare uno buono e aggiornato tanto da essere usato con la 4.4.2?
Grazie
questo ti succede quando hai poca batteria?
-
Sempre, ad esempio ora che è al 44% me le fa....
-
Quote:
marcoroma
Sempre, ad esempio ora che al 44% me le fa....
perché se succedeva a basse percentuali di batteria poteva essere la batteria stessa andata
però se dici che te lo fa anche con la rom stock potrebbe essere qualche problema più serio, non risolvibile cambiando kernel
-
Io pensavo alla scheda madre infatti.... Però cambiare kernel non mi costa nulla quindi avrei voluto provare, c'è qualcuno che mi consigli? Grazie!
-
Quote:
marcoroma
Io pensavo alla scheda madre infatti.... Però cambiare kernel non mi costa nulla quindi avrei voluto provare, c'è qualcuno che mi consigli? Grazie!
prova l'm-kernel
io ora lo monto sulla purity, la cyano non l'ho mai provata
-
Ciao a tutti!
Chiedo scusa se probabilmente sono Ot...
Ho il nexus 7 3G/wifi è mi trovo molto bene.
E' sbloccato e con root ma non capisco quali ROM posso scaricare e flasshare....
Quindi preferisco domandare prima di fare pasticci.
Grazie a tutti!!!!
-
Mi accodo alla richiesta dell'utente sopra aggiungendo: che ROM consigliate? Anche io ho notato che con la 4.4.2 il Nexus è rallentato parecchio
-
Quote:
bix66
Ciao a tutti!
Chiedo scusa se probabilmente sono Ot...
Ho il nexus 7 3G/wifi è mi trovo molto bene.
E' sbloccato e con root ma non capisco quali ROM posso scaricare e flasshare....
Quindi preferisco domandare prima di fare pasticci.
Grazie a tutti!!!!
Quote:
xool
Mi accodo alla richiesta dell'utente sopra aggiungendo: che ROM consigliate? Anche io ho notato che con la 4.4.2 il Nexus è rallentato parecchio
Il modello 3G quindi trovare la dicitura GSM, 3G oppure la nomenclatura TILAPIA significa che e il modello 3G...puoi installare tutte le ROM che hanno questa dicitura nella discussione...