Visualizzazione stampabile
-
Ho un nexus 7 con rom stock + root e recovery.... Per aggiornare ad android 4.4.3 come devo fare?
Grazie! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
midnighteight
Ho un nexus 7 con rom stock + root e recovery.... Per aggiornare ad android 4.4.3 come devo fare?
Hai ricevuto l'OTA ??
-
Quote:
paolocorpo
[quote name="midnighteight" post=5717358]Ho un nexus 7 con rom stock + root e recovery.... Per aggiornare ad android 4.4.3 come devo fare?
Hai ricevuto l'OTA ??[/QUOTE]
Io l'ho appena ricevuto
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
paolocorpo
Hai ricevuto l'OTA ??
Non ancora, ma che differenza c'è? tanto avendo il root non posso installare l'aggiornamento via ota...
-
Quote:
midnighteight
Non ancora, ma che differenza c'è? tanto avendo il root non posso installare l'aggiornamento via ota...
Se hai solo il root e forse anche la recovery custom credo tu possa ;)
Se c'è altro come kernel xposed mod etc allora no e devi usare metodi alternativi
-
Quote:
paolocorpo
[quote name="midnighteight" post=5718102]Non ancora, ma che differenza c'è? tanto avendo il root non posso installare l'aggiornamento via ota...
Se c'è altro come kernel xposed mod etc allora no e devi usare metodi alternativi[/QUOTE]
Ho provato a farlo pur avendo il root e la recovery custom purtroppo l aggiornamento non è andato a buon fine
-
Forse hai qualche app che agisce nella. Cartella. System come. Xposed framework?
-
Quote:
InternationaITA
Forse hai qualche app che agisce nella. Cartella. System come. Xposed framework?
non so, C'è un modo per capirlo ?
-
Se hai xposed framework o hai modifica qualche cosa qualsiasi nella cartella system solo così puoi sapere almeno penso
-
Quote:
paolocorpo
Se c'è altro come kernel xposed mod etc allora no e devi usare metodi alternativi
Onestamente in passato ho già provato, e anche solo con il root l'aggiornamento è sempre fallito con conseguente bootloop..quindi preferirei i metodi alternativi!
Ma quali sono? sono già usciti? Me li puoi indicare?