Non è importante
Son contento che tu abbia risolto[/QUOTE]
Meglio così, grazie mille :)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non è importante
Son contento che tu abbia risolto[/QUOTE]
Meglio così, grazie mille :)
Ma qualche thanks potevi anche darmelo ... :)
Mi sembra giusto :) , non ci avevo pensato !
Esiste un 3d di confronto opinioni e/o raccolta rom sul Nexus 7 2012? Mi interesserebbe conoscere opinioni in merito alla pacman rom Vs cyano/paranoid (di quest'ultima il relativo 3d é veramente poco visitato)
La sezione del,forum,dedicata al N7 2012 é in generale poco visitata
Ti conviene andare su xda developers
Vi è un thread dive tutte le varie rom,sono elencate con un minimo di feedback approfondibile
Quali sono le rom più di successo per il nexus 7? e voi quali rom consigliate?
Grazie, ciao! :)
Io al momento sto utilizzando la C-ROM dopo essere tornato per un bel po' su stock + root + Xposed. Diciamo che la C-ROM è tipo la PAC-Man ai tempi di JB (infatti per KitKat non c'è, almeno per il nostro tablet): raccoglie in un'unica ROM tutte le particolarità più utili di ogni ROM di successo! Al momento manca solo Hover e Peek (il primo poco utile, almeno per me, anche se ora c'è un modulo Xposed anche per questo, l'ho saputo proprio oggi; Peek si può installare dallo Store in varie salse), per il resto c'è davvero un sacco di roba, ed il maintainer è italiano.. 😉
Unica pecca è che dalla prossima versione verrà eliminato Halo, che io trovo ancora il modo migliore per usare le app in modalità floating.. Vedrò cosa farò..
Grazie, e' proprio quella che sto usando :D
Ho chiesto perché magari chi ha provato più rom di me sul nexus 7 aveva da consigliarmi qualche altra rom!
[UPDATE]: Come già detto sono sull'ultima Purity, mi consigliate di attivare ART oppure no? e in caso perchè?
Grazie! :)