Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ragazzi.. Piccole domande mattutine.. Ho alcuni dubbi sul fatto se moddare o no questo fantastico Nexus 7 (grouper). Le ROM "cucinate" per questo terminale sono su base stock??? (La cyanogenmod 11 ?). Lo chiedo perché con il mio "vecchio" s2, ovviamente le ROM aosp, erano sempre porting e quindi rispetto alle ROM su base stock si perdeva sempre qualcosa (qualità e volume dall'altoparlante, durata batteria, video su YouTube PIXELATI..) Quindi..se io volessi mettere cyanogenmod 11 avrei gli stessi problemi sopra citati? Oppure è su base stock e quindi hanno semplicemente modificato il codice sorgente originario?? Non ho mai modificato il mio tablet e un "nexus" in generale quindi scusate se la mia domanda per qualcuno può risultare banale. Grazie in anticipo. p.s. la procedura per sbloccare anche solo il bootloader è davvero difficoltosa..stavo provando con il toolkit di wug's ma mi sono fermato al passo numero 2 dato che il PC (windows 8) non mi riconosce correttamente i driver del nexus (ovviamente dopo averli disinstallati tutti come diceva al punto 1)..se qualcuno può "helparmi" anche qui gliene sarò grato :)
-
ciao
non so risponderti su quelle domande riguardo le rom ... e cioè se siano su base stock o meno ... ma di certo troverai la risposta alla tua domanda nel 3D dedicato a quella o altra rom che vorrai scegliere
Io ti consiglio la SLIM per iniziare
Per quanto riguarda il primo passaggio ... dello sblocco del bootloader (che come saprai cancella ogni cosa presente sul tablet) ... occorre sena dubbio che siano ben installati i diriver ADB
Concentrati su questo punto
Puoi usare il toolkit senza dubbio ma anche fare da solo con i comandi ADB
Ciao e buona fortuna
P
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scofield1990
Buongiorno ragazzi.. Piccole domande mattutine.. Ho alcuni dubbi sul fatto se moddare o no questo fantastico Nexus 7 (grouper). Le ROM "cucinate" per questo terminale sono su base stock??? (La cyanogenmod 11 ?). Lo chiedo perché con il mio "vecchio" s2, ovviamente le ROM aosp, erano sempre porting e quindi rispetto alle ROM su base stock si perdeva sempre qualcosa (qualità e volume dall'altoparlante, durata batteria, video su YouTube PIXELATI..) Quindi..se io volessi mettere cyanogenmod 11 avrei gli stessi problemi sopra citati? Oppure è su base stock e quindi hanno semplicemente modificato il codice sorgente originario?? Non ho mai modificato il mio tablet e un "nexus" in generale quindi scusate se la mia domanda per qualcuno può risultare banale. Grazie in anticipo. p.s. la procedura per sbloccare anche solo il bootloader è davvero difficoltosa..stavo provando con il toolkit di wug's ma mi sono fermato al passo numero 2 dato che il PC (windows 8) non mi riconosce correttamente i driver del nexus (ovviamente dopo averli disinstallati tutti come diceva al punto 1)..se qualcuno può "helparmi" anche qui gliene sarò grato :)
Io personalmente ti consiglio la purity.
Sui nexus non ci sono problemi come sui Samsung ;)
-
Ho appena acquistato il nexus 7. Naturalmente ho subito effettuato sblocco bootloader e root. mi consigliate una rom stabile, fluida e che preservi la batteria?? eventualmente anche il kernel da abbinarci. grazie a tutti
-
Quote:
thedoc1986
Ho appena acquistato il nexus 7. Naturalmente ho subito effettuato sblocco bootloader e root. mi consigliate una rom stabile, fluida e che preservi la batteria?? eventualmente anche il kernel da abbinarci. grazie a tutti
io ti consiglio OMNIROM )
secondo me è la migliore che ci sia
io la monto sia su n5 che n7 (2012)
non avra tantissime modifiche, ma per quello che xposed.
per il kernel, lascia quello della omni
-
Anch' io ho l n5 e mi trovavo molto bene con purity + codeblue. Esiste per nexus 7?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
thedoc1986
Anch' io ho l n5 e mi trovavo molto bene con purity + codeblue. Esiste per nexus 7?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
La purity esiste, e va anche benissimo rotfl
Quel kernel invece non credo ci sia per N7
-
Ragazzi avrei un problemino: di punto in bianco il nexus 7 non rimane più con lo schermo ruotato in modo corretto, la rotazione é automatica ma rimane sempre con lo stesso orientamento! Non c'é modo di resettare il sensore?ho provato con una bussola ma continua a rimanere inclinato..
-
Ciao
CI sono in rete app che testano la funzionalità dei sensori
Prova a cercare sullo store
-
Salve a tutti, ho un problema con il mio nexus 7 2012 wifi, volevo eliminare i permessi di root e ritornare alla versione originale, ho usato il nexus toolkit 1.93, per flashare e fare l'unroot, ho inserito la factory image, ma ora il dispositivo rimane in bootloader e mi segnala booting failed, come posso inserire i file mancanti?? Help me!!