Visualizzazione stampabile
-
ho provato con la 4.4 e sembrava stesse funzionando, ma poi si è bloccato tutto e ho dovuto spegnerlo, ma ora non si accende più, nemmeno se messo in carica, rimane tutto nero!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
3faith7less
ho provato con la 4.4 e sembrava stesse funzionando, ma poi si è bloccato tutto e ho dovuto spegnerlo, ma ora non si accende più, nemmeno se messo in carica, rimane tutto nero!!
In che senso si è bloccato? non andava avanti?
-
Quote:
Promez
In che senso si è bloccato? non andava avanti?
è rimasto fermo per quasi un'ora allo stesso punto, allora l'ho spento, ma ora non si accende più!!! si può risolvere??? o lo devo mandare in assistenza??
-
Riesci a metterlo in fastboot ?
-
rimane sempre spento, non so cosa fare!!
Quote:
paolocorpo
Riesci a metterlo in fastboot ?
-
ma da spento ... premendo a lunfo i tre tasti insieme ... cosa accade ??
-
Quote:
paolocorpo
ma da spento ... premendo a lunfo i tre tasti insieme ... cosa accade ??
ho provato a tenerli premuti tutti e 3, niente!!! rimane spento e non da segnali di vita!
-
se tengo premuto il tasto accensione, il pc riconosce il dispositivo come apx, qualcuno sa cosa significa???
-
Ciao a tutti!
Sul mio N7 2012 monto la Purity (KK), ma ora vorrei provare Lollipop montandoci la factory attraverso il toolkit.
Vorrei sapere però se è già possibile fargli il root oppure bisogna ancora aspettare.
Grazie! :)
-
Quote:
midnighteight
Ciao a tutti!
Sul mio N7 2012 monto la Purity (KK), ma ora vorrei provare Lollipop montandoci la factory attraverso il toolkit.
Vorrei sapere però se è già possibile fargli il root oppure bisogna ancora aspettare.
Grazie! :)
Certo,si possono ottenere i permessi senza problema.
Basta usare CF autoroot
Non so se il toolkit lo permette,non l'ho mai usato