Ciao a tutti ragazzi, quando installo le gapps mi compare il robottino con il triangolo rosso, perchè? (Le gapps sono della cm 12 unofficial)
Ciao a tutti ragazzi, quando installo le gapps mi compare il robottino con il triangolo rosso, perchè? (Le gapps sono della cm 12 unofficial)
1+1
Si la cm 12 per galaxy nexus, ho sbagliato sezione(Ma se potete aiutarmi mi fate un favore
)
1+1
Ma che voi sappiate le Rom basate su filesystem F2FS sono migliori? Qualcuno le ha provate?
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Alla fine l'ho messa, ma non ti so ancora dire.
Sulle prime sembra buona, ma tieni conto che è installata senza NULLA, ci sono solo Gmail e Playstore. Vabbè che io uso poche app, ma non così poche
Ti faccio sapere nei prossimi giorni perché forse né oggi né domani userò molto il tablet. Spero però di essere uscito dall'incubo "lollipo 5.0 factory image"![]()
Le primissime impressioni sono buone. Il passaggio da un app all'altra attraverso il multi tasking è molto veloce. Con la stock era un dramma. Chrome e YouTube sembrano migliorati e non di poco.
Ora dovrò verificare nell'uso quotidiano come se la cava con i consumi, i tempi di ricarica e se mantiene questa velocità.