Visualizzazione stampabile
-
Buona sera ragazzi.
Un mio amico ha brikkato il suo N7 wifi facendo un'aggiornamento alla 5.1. Mentre lo faceva con il tool distrattamente ha staccato il cavetto USB e di conseguenza si è bloccato tutto. Ora io ho provato comunque sia andando in recovery mode o in fastboot mode con le solite combinazioni dei tasti,ma ahimè non c'è nulla da fare!!! Ovviamente neanch eil tool riesce a fare qualcosa dato che il devices dev'essere acceso con abilitato il Debug.
Garanzia ormai scaduta,e anche volendo troverebbero tutto sbloccato con root!! Altre soluzioni? Grazie
-
ciao,
ho appena flashato la cm 12 del 21-3-15 (avevo la nightly dell'8-3-15) ma una volta flashata la luminosità è bassissima anche mettendola al massimo.
Ho reinstallato la nightly dell'8-3-15 ma nulla...è rimasto uguale
Qualcuno ha qualche idea in merito?
-
Salve
A cosa serve il blocco del bootloader? cioè, una volta sbloccato per fare il root ha senso ribloccarlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
derekz
Salve
A cosa serve il blocco del bootloader? cioè, una volta sbloccato per fare il root ha senso ribloccarlo?
No se riblocchi il bootloader perderai il root.
finché vuoi il root devi tenerlo sbloccato
-
Quote:
derekz
Salve
lascialo così ... ad ogni sblocco successivo pialli tutto
Tenerlo sbloccato non ha alcuna controindicazione
-
Quote:
Promez
No se riblocchi il bootloader perderai il root.
finché vuoi il root devi tenerlo sbloccato
non mi sembra proprio ...
-
Quote:
paolocorpo
non mi sembra proprio ...
A cosa ti riferisci?
-
Alla tua affermazione quotata credo sia sbagliata
-
Quote:
paolocorpo
Alla tua affermazione quotata credo sia sbagliata
Si immaginavo ma non capisco perché rotfl
Cosa in particolare non ti torna?
-
Non so se è il thread giusto, ho un problema da porvi.
Da qualche tempo ho notato che la connessione WiFi si spegne in modalità stand-by anche durante per esempio l'ascolto di radio in streaming per poi riconnettersi normalmente alla riaccensione dello schermo, io vorrei il WiFi always on per intenderci.
Per inciso nelle impostazioni avanzate del WiFi ho questi settaggi:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...7ac5c1e34a.jpg
Ora uso la ROM "Chroma" (android 5.1) ma il problema era presente anche con la ROM stock.
Grazie per l'aiuto.