Visualizzazione stampabile
-
Io ho provato un po' tutte le rom di cui parlate basate su LL. Mi trovavo bene soprattutto con la XenonHD e con la Optipop, fermo restando che LL sul nostro tablet non rende come KK. La differenza è netta purtroppo.
Ora da un mesetto sono dovuto tornare alla LL stock altrimenti non mi si vedeva InfinityTV. Devo dire che il tablet, con pochissime app installate, è poco più di una calcolatrice... lento da morire per qualunque cosa. Proprio per questo non lo uso quasi più. In LL c'è una evidente cattiva gestione della Ram, e mi dispiace leggere sugli articoli che Android M sarà incentrato sulle ottimizzazioni dell'uso delle risorse e dei consumi. Ma non ci potevano pensare prima?
A volte anche io penso di tornare a KK, certo se non dovessi usare Infinity sarebbe tutto un po' più semplice :)
-
2 allegato(i)
Ciao a tutti, credo di aver briccato il mio tablet xtreme da 7 pollici, ho installato una clockworldrecovery sbagliata e adesso è rimasto senza sistema operativo. Avete qualche soluzione in riguardo? Non so più cosa fare.Allegato 148535Allegato 148536
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jimmy80
Ciao a tutti, credo di aver briccato il mio tablet xtreme da 7 pollici, ho installato una clockworldrecovery sbagliata e adesso è rimasto senza sistema operativo. Avete qualche soluzione in riguardo? Non so più cosa fare.
Allegato 148535Allegato 148536
Questa è la sezione Nexus7, devi chiedere nella sezione del tuo tablet se presente. Qui non ti sappiamo aiutare
-
Esperienza, provate kitkat e lollipop di stock e la Optipop.
Kitkat 6,5 Andava ma si bloccava a volte
Lollipop 2 Qualcosa di osceno...
Optipop 6 All'inizio sembrava andare poi problemi con chrome, tumblr e piterest che si chiudevano sempre ecc...
Adesso sto usando la CyanogenMod 12. Cavolo il tablet è rinato adesso va benissimo, si imputa a volte solo quando uso parecchi programmi. Il browser di stock è perfetto, pinterest è velocissimo invece tumblr a volte si impunta ma raramente.
Quindi cyanogenmod 12 si prende un bel 7,5. :)
-
Qualcuno mi può consigliare una buona ROM con KitKat su questo dispositivo? Ho notato che purtroppo quelle con Lollipop il dispositivo le regge malissimo e a volte va lentissimo e si blocca così di colpo mentre uso delle app
-
Quote:
BaldaX42
Qualcuno mi può consigliare una buona ROM con KitKat su questo dispositivo? Ho notato che purtroppo quelle con Lollipop il dispositivo le regge malissimo e a volte va lentissimo e si blocca così di colpo mentre uso delle app
Che nexus 7 hai ?? Ci sono 4 modelli ...
-
ho anche io due solite domande ma purtroppo leggendo in giro o non trovo nulla, o trovo solo pareri discordanti..
- quale rom per nexus 7 2012 tilapia (mi va bene o 4.4.4 oppure 5.1.1), ora ho su una ingestibile CandyRom 4.4.4 ...
- penso che per far rinascere il nexus 7 dovrei fare la procedura per f2fs, qualche buon'anima mi linka una guida chiara e sicura?
-
Quote:
berseker86
ho anche io due solite domande ma purtroppo leggendo in giro o non trovo nulla, o trovo solo pareri discordanti..
- quale rom per nexus 7 2012 tilapia (mi va bene o 4.4.4 oppure 5.1.1), ora ho su una ingestibile CandyRom 4.4.4 ...
- penso che per far rinascere il nexus 7 dovrei fare la procedura per f2fs, qualche buon'anima mi linka una guida chiara e sicura?
Ho ultimamente provato un po di rom per il mio N7 (uguale al tuo)
In questo momento sono in multirom avendo la stock 5.1.1 come basica (per l'uso dell'app di Mediaset Premium) e come secondaria la Resurrection Remix su base 5.1.1 ma ho usato per un po anche la CM12.1 su base 5.1.1
Entrambe mi sembrano buone
provale
per il file system f2fs si fa tutto da reovery (io uso la TWRP) ma attenzioen che quando formatti la partiione data ti vanno via i dati
-
Quote:
paolocorpo
Ho ultimamente provato un po di rom per il mio N7 (uguale al tuo)
In questo momento sono in multirom avendo la stock 5.1.1 come basica (per l'uso dell'app di Mediaset Premium) e come secondaria la Resurrection Remix su base 5.1.1 ma ho usato per un po anche la CM12.1 su base 5.1.1
Entrambe mi sembrano buone
provale
per il file system f2fs si fa tutto da reovery (io uso la TWRP) ma attenzioen che quando formatti la partiione data ti vanno via i dati
Paolo scusami, ma per App Mediaset che intendi? Perché io uso Infinity (che è Mediaset) e vuole solo ed esclusivamente Rom originale SENZA root.
Tu per il multirom hai il dispositivo rootato? (io non ho mai avuto il tablet con le multirom)
-
Quote:
FerrarisIV
Paolo scusami, ma per App Mediaset che intendi? Perché io uso Infinity (che è Mediaset) e vuole solo ed esclusivamente Rom originale SENZA root.
Tu per il multirom hai il dispositivo rootato? (io non ho mai avuto il tablet con le multirom)
Per app Mediaset intendo quella Premium Play che non vuole il root e la Cyano
Sul tablet ho come detto la primaria che è stock e la secondaria che è custom e root
Se ti chiedi: come hai fatto ad usare il multirom senza root ??
Si hai ragione: prima l'ho rootato e poi unrootato :)