Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bix66
Mitico paolocorpo!!!
Fatto tutto!!!
Perfetto!!
Ora ci gioco un po' ;O))
Grazie grazie
Son contento ! :)
Molto bene
Fammi sapere
Mipermetto di consigliarti di usare questa guida
http://forum.xda-developers.com/nexu...d-5-0-t2999635
che secondo me è UN TOCCASANA per usare al meglio in nostro N7 con LL
Ti assicuro che ne avrai benefici :)
Cio
Paolo
-
Ms una rom fluida con ll, c'è? Consigli? Ho provato la optipop, ma lagga dopo un po'... Ora sono tornato stock con m-kernel... Ma è inutilizzabile... Lagga e si inchioda il launcher... È qualcosa di indegno, altrimenti valuto il ritorno a kk...
-
IO uso la rom LL stock con le correzzioj di una guida (linkata poco prima) e mi trovo abbastanza bene
-
Quote:
paolocorpo
IO uso la rom LL stock con le correzzioj di una guida (linkata poco prima) e mi trovo abbastanza bene
Grazie mille, ma il kernel stock o custom?
-
Quote:
Miso78
Ms una rom fluida con ll, c'è? Consigli? Ho provato la optipop, ma lagga dopo un po'... Ora sono tornato stock con m-kernel... Ma è inutilizzabile... Lagga e si inchioda il launcher... È qualcosa di indegno, altrimenti valuto il ritorno a kk...
Io uso Purity + lean kernel overclockato, e tutto sommato lo trovo usabile.
In più ho disattivato la ricerca automatica degli aggiornamenti dal play store, così anche se non lo uso per qualche giorno quando lo risveglio dallo standby non va lentissimo.
-
Io ormai sto da qualche mese con Purity + Mkernel overclockato a 1.6GHZ
-
Quote:
Miso78
Grazie mille, ma il kernel stock o custom?
Kernel stock
-
Quote:
paolocorpo
Letto, fatto quanto riportato ed ora proviamo un po' questo "nuovo" Nexus 7 2012 ;O))
Grazie mille per l'aiuto!!!
-
Salve ragazzi,dopo un giorno di utilizzo di nexus7 con lollipop non mi trovo,troppi blocchi e rallentamenti anche seguendo la guida postata poco sopra,vorrei provare kitkat per vedere come va,come dovrei procedere?è possibile flashare la factory image da recovery stock? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
fra85
Salve ragazzi,dopo un giorno di utilizzo di nexus7 con lollipop non mi trovo,troppi blocchi e rallentamenti anche seguendo la guida postata poco sopra,vorrei provare kitkat per vedere come va,come dovrei procedere?è possibile flashare la factory image da recovery stock? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Dimmi bene quale è il tuo modello di N7 e la condizione attuale circa bootloader, recovery etc