Ciao a tutti, quale ROM e kernel mi consigliate per il gaming? (Entro ora nel mondo del modding per il nexus7)
Ciao a tutti, quale ROM e kernel mi consigliate per il gaming? (Entro ora nel mondo del modding per il nexus7)
Google Nexus 5X
ROM: Stock 6.0.1
LG G WATCH
ROM: Stock 6.0.1
drunk (29-12-12)
Ciao a tutti1 mese fa installai una rom in stile samsung però ora vorrei tornare all'ufficiale come devo fare? e poi riceverò aggiornamenti ufficiali?
Telefono: Samsung Galaxy s3
Versione Android: 4.3
Rom: [ROM] Imperium 25.0
Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks
Cercala su xda se non hai un backup o quella che c'è sul forum.
Poi riflasha la recovery stock e riblocca il bootloader.
Se vuoi vuoi semplificarti la vita, scarica da google la factory image della 4.2.1 e flashala con l'sdk o con il toolkit e poi riblocca il bootloader.
Sent from HOX
Angeloo95 (29-12-12)
Ragazzi posso flashare la Cyano 10.1 dalla rom milestone aokp. Non ci sono problemi a passare da un 4.1.2 aun 4.2.1 ?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ho un problema con suiperSU..... In pratica mi esce scritto: eseguibile su nn presente, e super Su non può essere istallato. Questo è un problema..... Questo è il messaggio che mi es ve scritto! Ho provato a reistallare il root e il busy box ma NT da fare! Reinstallato anche il superus ma nnt ..... Che potrebbe essere?
Inviato dal mio Nexus 7 3g
Scusami non ci bado quando le scrivo! Il root lo rifatto ma niente! Cosa cosa devo fare? Flasharlo?
Inviato dal mio Nexus 7 3g
Umh, quando apri l'app superSU non vedi le app che hanno i permessi?