Visualizzazione stampabile
-
Aiuto root nexus 7 ?
Salve a tutti,
vorrei sbloccare i diritti di root al mio nexus 7,
ho letto questa guida (androidiani . com/forum/google-nexus-7-modding/218377-guida-root-con-nexus-7-toolkit . html),
vorrei sapere se funziona anche con la versione 4.2.2 di android...?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
NomeOriginaleLoL
Salve a tutti,
ho letto questa guida (androidiani . com/forum/google-nexus-7-modding/218377-guida-root-con-nexus-7-toolkit . html),
Grazie.
Qualsiasi metodo funziona...
Tutti i metodi sono uguali, solo che uno lo fai mano, uno tramite un tool e uno fa tutto solo tramite un file bat.
Ma l'esecuzione dei passaggi è la stessa.
p.s. Prima di aprire un nuovo thread, leggi il regolamento ;)
-
ragazzi vorrei un aiutino...Ho provato ubuntu touch sul mio nexus 7, adesso però vorrei tornare ad android solo che ho un problema col toolkikt.
Da ubuntu il toolkit riconosce lo stesso il nexus in adb? perche non riesco a farlo riconoscere e quando provo a flashare la factory image resta fermo sul "waiting for devices"..credo non riconosca nemeno i driver fastboot..cosa posso fare?
-
Quote:
NomeOriginaleLoL
Salve a tutti,
Grazie.
Nella quida di cui parli viene usato il toolkit a rev. 4.0.0
IO ti consiglio di scaricare la versione, di donare quello che vuoi al suo sviluppatore e quindi di avere la possibilità di scaricare l'update 4.3.2 del toolkit che gestisce senza problemi i device con andfroid 4.2.2
-
Quote:
gianpaolo1992
ragazzi vorrei un aiutino...Ho provato ubuntu touch sul mio nexus 7, adesso però vorrei tornare ad android solo che ho un problema col toolkikt.
Da ubuntu il toolkit riconosce lo stesso il nexus in adb? perche non riesco a farlo riconoscere e quando provo a flashare la factory image resta fermo sul "waiting for devices"..credo non riconosca nemeno i driver fastboot..cosa posso fare?
Hai attivato la opzione nel menu sviluppatore DEBUG USB ??
-
Quote:
paolocorpo
Hai attivato la opzione nel menu sviluppatore DEBUG USB ??
ma da ubuntu come si fa? c'è questa possibilita?
-
Quote:
paolocorpo
Nella quida di cui parli viene usato il toolkit a rev. 4.0.0
IO ti consiglio di scaricare la versione, di donare quello che vuoi al suo sviluppatore e quindi di avere la possibilità di scaricare l'update 4.3.2 del toolkit che gestisce senza problemi i device con andfroid 4.2.2
Se non faccio la donazione e scarico il toolkit nella versione 4.0 riesco comunque a fare il root anche se ho android 4.2.2?
Sennò qualche altro metodo semplice ?
-
Quote:
gianpaolo1992
ma da ubuntu come si fa? c'è questa possibilita?
la opzione si attiva dal tablet
Se non lo hai ancora fatto devi attivare la modalità si sviluppatore nel menu impostazioni tappando 7 volte sulla riga che indica il nome della build
Fatto questo devi entrare nelal modalita sviluppatore e flagagre la opzione Debug USB
-
Quote:
NomeOriginaleLoL
Se non faccio la donazione e scarico il toolkit nella versione 4.0 riesco comunque a fare il root anche se ho android 4.2.2?
Sennò qualche altro metodo semplice ?
Potresti avere problemi con la connessione del tablet con il PC e quindi con la operazione ...
l'altar strada è quella indicata nel 3D
https://www.androidiani.com/forum/go...o-toolkit.html
-
Quote:
paolocorpo
la opzione si attiva dal tablet
Se non lo hai ancora fatto devi attivare la modalità si sviluppatore nel menu impostazioni tappando 7 volte sulla riga che indica il nome della build
Fatto questo devi entrare nelal modalita sviluppatore e flagagre la opzione Debug USB
non hai capito il mio problema =) io ho ubuntu sul tablet..