R: [SOS MODDING]Aiuti e consigli sul Modding!
Quote:
Originariamente inviato da
antosga
Grazie delle risposte. Ulteriore domanda, la guida per roottarlo è rimasta invariata anche se tengo montato il 4.2.2? Per i salvataggi (real racing 3 su tutti) come faccio? c'è qualche cartella ipotizzo
Dato che hai nla 4.2.2 é meglio se usi il wug's nexus robot toolkit.
USA titanium backup
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
Quote:
tiger81
La custom recovery (touch) essendo il mio un n7 3 g ci vuole la tilapia mentre per WiFi la grouper ora non chiedermi esattamente in cosa si differenziano ma dalle info che ho letto è cosi. cmq dovrei aver risolto tramite goomanager l ho installata e ho fatto il backup una cOsa ancora: quando fai il backup bisogna spuntare tutte le voci compresa recovery o si possono lasciare solo le opzioni già tickettate? Pensavo che avendo fatto il robot con l app per PC di chainfire ( ho un mac sigh) avesse installato anche la recovery ma evidentemente non è cosi. Scusate le inutili domande... Ma son nuovo di android provengo per fortuna da linux (e maemo per cellulari) quindi un minimo mi riesco ad arrangiare ma ho preferito comunque chiedere. thanks a tutti e ci vedremo presto su ste pagine.... Venendo da maemo la customizzazione per me è fondamentale
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
grouper e tilapia sono i nomi in codice del nexus 7, grouper è quello wifi only, tilapia è quello col 3g, non sono delle recovery diverse
Quote:
iSamurai
grouper e tilapia sono i nomi in codice del nexus 7, grouper è quello wifi only, tilapia è quello col 3g, non sono delle recovery diverse
Si scusate son nuovo del sistema operativo. Comunque son due file diversi a seconda della versione che si ha (WiFi o 3g) grazie per la precisazione. :-) :-) :-) :-)
Impostazioni Fabbrica Nexus 7
Scusate ragazzi, ho fatto una str***ata. Ho installato la recovery TWRP, ed ho provato a fare un backup dell'intero sistema per poi copiarlo nel pc. Il fatto è che non riesco nè a copiarlo, nè ad eliminarlo dal Nexus, ed ora mi ha occupato circa 3 GB che non riesco a liberare. L'idea era di resettare il tablet alle impostazioni di fabbrica, anche per dargli una ripulita: come posso fare? basta fare un Wipe Data da Recovery o ci sono modi più idonei?