Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lebrac
Uff... Era un modo semplificato per spiegare... Non dal PC direttamente su Windows...
Ma tramite windows riesce a copiare il contenuto delle cartelle delle app tipo /sbin e altre... Infatti é l'unica app che può farlo, perché sono riusciti in qualche modo a ottenere l'accesso a quelle cartelle e completare il backup.
Se vuoi info ancora più dettagliate cerca su google.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
Guarda che non rispondevo all'amico a cui consigliavi il carbon ...
era tutta una altra cosa ...
Non so perchè rispondevi a me insomma ;)
-
Quote:
paolocorpo
Guarda che non rispondevo all'amico a cui consigliavi il carbon ...
era tutta una altra cosa ...
Non so perchè rispondevi a me insomma ;)
Guarda che infatti ho cancellato il messaggio 3 secondi dopo averlo messo... Aggiorna la pagina :-)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
-
Quote:
lebrac
Guarda che infatti ho cancellato il messaggio 3 secondi dopo averlo messo... Aggiorna la pagina :-)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
troppo tardi :)
Sono stato + veloce di te :);)
-
Quote:
paolocorpo
Non sono certo che tu possa vedere la root (radice) dal PC
Ma le vedi con un gestore file sul device ??
Rieccomi scusa ero a cena ;)
comunque si usando tipo "Root lite manager" lo vedo, la selezioni ma non posso copiarla in altro posto...
come procedo?
-
Quote:
devillorenz88
Rieccomi scusa ero a cena ;)
io a breve
Quote:
comunque si usando tipo "Root lite manager" lo vedo, la selezioni ma non posso copiarla in altro posto...
come procedo?
ascolta ma tu il backup con CWM lo hai fatto lancoandolo dal toolkit o dalla recovery ??
Insomma pensi di averlo sul PC perchè lo hai fatto con il toolkit ?
-
Quote:
paolocorpo
io a breve
ascolta ma tu il backup con CWM lo hai fatto lancoandolo dal toolkit o dalla recovery ??
Insomma pensi di averlo sul PC perchè lo hai fatto con il toolkit ?
hai ragione non mi sono spiegato bene.
io il backup l'ho fatto direttamente sul telefono con mediante CWM.. non col toolkit. che dici provo col tool?
-
Quote:
devillorenz88
hai ragione non mi sono spiegato bene.
io il backup l'ho fatto direttamente sul telefono con mediante CWM.. non col toolkit. che dici provo col tool?
Se l'obiettivo è copiare quel backup che ora è sul tuo N7 nella posizioner che ti ho detto prima la cosa da fare è usare un gestore file con i diritti di root (ES GESTORE File ad esempio) e copiarlo su una penna USB ad esempio e quindi sul PC
Se l'obiettivo è creare un backup sul PC puoi lanciarlo senza dubbio con il toolkit che te lo crea sul PC nelle cartelle che il toolkit stesso ah creato sul tuo PC
-
Quote:
paolocorpo
Se l'obiettivo è copiare quel backup che ora è sul tuo N7 nella posizioner che ti ho detto prima la cosa da fare è usare un gestore file con i diritti di root (ES GESTORE File ad esempio) e copiarlo su una penna USB ad esempio e quindi sul PC
Se l'obiettivo è creare un backup sul PC puoi lanciarlo senza dubbio con il toolkit che te lo crea sul PC nelle cartelle che il toolkit stesso ah creato sul tuo PC
ho trovato un modo per non fare il doppio passaggio...
usando il toolkit, si fa la procedura che ti fa fare lui per il nandroid backup, poi quando ti dice di fare il backup non lo si fa e si rebotta il device, si manda avanti il toolkit ed il toolkit stesso ti propone dove copiare il backup appena fatto :) era facile e non lo immaginavo nemmeno :)
Grazie comunque per le dritte paolo ;)
-
Quote:
devillorenz88
ho trovato un modo per non fare il doppio passaggio...
usando il toolkit, si fa la procedura che ti fa fare lui per il nandroid backup, poi quando ti dice di fare il backup non lo si fa e si rebotta il device, si manda avanti il toolkit ed il toolkit stesso ti propone dove copiare il backup appena fatto :) era facile e non lo immaginavo nemmeno :)
Grazie comunque per le dritte paolo ;)
Non ho capito molto ma fa lo stesso :)
PS
Ti consiglio di usare la recovery TWRP che permette di eseguire (lanciandola da device) il backup direttamente su una memoria USB esterna
-
Quote:
paolocorpo
Non ho capito molto ma fa lo stesso :)
PS
Ti consiglio di usare la recovery TWRP che permette di eseguire (lanciandola da device) il backup direttamente su una memoria USB esterna
allora ti spiego che ho fatto:
toolkit utilizzato: Wug's toolkit
Lancio l'opzione BAKCUP, e scelto NANDROI Backup
esce una finestrelle che ti da le istruzioni per eseguire il nandriod utilizzando la tua recovery; poi ti dice di premere ok quando hai eseguito il backup.
Io il backup l'avevo già fatto quindi ho premuto subito ok, il toolkit si è ricollegato al tablet, e mi ha detto di scegliere dove volevo copiare sul pc il backup più recente che ha trovato... seleizonata la cartella e dato OK.. gioco fatto :)