Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devillorenz88
allora ti spiego che ho fatto:
toolkit utilizzato: Wug's toolkit
... OK.. gioco fatto :)
Ecco perchè non ti seguivo ... non uso questo toolkit ma quello di markskip
-
ragà mi è venuto ora un dubbio...se installo un kernel adatto alla stock 4.2.2 poi, al prossimo aggiornamento del n7 esso non potrà essere installato su di esso vero?dovrei prima tornare al kernel stock o sbaglio?
-
Quote:
fastnick
ragà mi è venuto ora un dubbio...se installo un kernel adatto alla stock 4.2.2 poi, al prossimo aggiornamento del n7 esso non potrà essere installato su di esso vero?dovrei prima tornare al kernel stock o sbaglio?
Non ho esperienza diretta ma da quello che so è che un update OTA viene bloccato se trova file si sistema aggiunti/sostituiti vs quelli di stock
Ed il kernel penso sia uno di quelli
Ma a quel punto potrai come hai detto tornare inditero ed aggiornare o aggiornare una nuova rom/kernel custom che si aanche essa basata sul nuovo update 4.2.3 (diciamo)
-
Ciao a tutti ho un problema, ieri mio figlio con titanium ha eliminato google Chrome, dice che ha fatto il backup e dall'orario mi sembra vero. Ora il problema è che non mi gira più come app di sistema (installata come app di sistema mi da "errore app non compatibile) mentre se la metto come app utente va benissimo) grazie
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
-
Quote:
led zeppelin
Ciao a tutti ho un problema, ieri mio figlio con titanium ha eliminato google Chrome, dice che ha fatto il backup e dall'orario mi sembra vero. Ora il problema è che non mi gira più come app di sistema (installata come app di sistema mi da "errore app non compatibile) mentre se la metto come app utente va benissimo) grazie
Con titanium mettila come app di sistema.
-
http://img.tapatalk.com/d/13/03/27/se9a6yze.jpg
Quote:
lebrac
Con titanium mettila come app di sistema.