Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devillorenz88
allora ti spiego che ho fatto:
toolkit utilizzato: Wug's toolkit
... OK.. gioco fatto :)
Ecco perchè non ti seguivo ... non uso questo toolkit ma quello di markskip
-
ragà mi è venuto ora un dubbio...se installo un kernel adatto alla stock 4.2.2 poi, al prossimo aggiornamento del n7 esso non potrà essere installato su di esso vero?dovrei prima tornare al kernel stock o sbaglio?
-
Quote:
fastnick
ragà mi è venuto ora un dubbio...se installo un kernel adatto alla stock 4.2.2 poi, al prossimo aggiornamento del n7 esso non potrà essere installato su di esso vero?dovrei prima tornare al kernel stock o sbaglio?
Non ho esperienza diretta ma da quello che so è che un update OTA viene bloccato se trova file si sistema aggiunti/sostituiti vs quelli di stock
Ed il kernel penso sia uno di quelli
Ma a quel punto potrai come hai detto tornare inditero ed aggiornare o aggiornare una nuova rom/kernel custom che si aanche essa basata sul nuovo update 4.2.3 (diciamo)
-
Ciao a tutti ho un problema, ieri mio figlio con titanium ha eliminato google Chrome, dice che ha fatto il backup e dall'orario mi sembra vero. Ora il problema è che non mi gira più come app di sistema (installata come app di sistema mi da "errore app non compatibile) mentre se la metto come app utente va benissimo) grazie
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
-
Quote:
led zeppelin
Ciao a tutti ho un problema, ieri mio figlio con titanium ha eliminato google Chrome, dice che ha fatto il backup e dall'orario mi sembra vero. Ora il problema è che non mi gira più come app di sistema (installata come app di sistema mi da "errore app non compatibile) mentre se la metto come app utente va benissimo) grazie
Con titanium mettila come app di sistema.
-
http://img.tapatalk.com/d/13/03/27/se9a6yze.jpg
Quote:
lebrac
Con titanium mettila come app di sistema.
Infatti proprio come app di sistema non va più. (fatto come dici tu con titanium) mentre come app utente va benissimo. Bohhhh
-
Quote:
led zeppelin
E ti dà tanto fastidio come app utente? XD
-
Quote:
lebrac
E ti dà tanto fastidio come app utente? XD
No non mi da fastidio per niente, e che in qualche post ho letto che ci possono essere poi problemi quando aggiorni ota (avendo modificato un app di sistema)
Inviato dal mio HTC HD2 con Tapatalk 2
-
Quote:
led zeppelin
No non mi da fastidio per niente, e che in qualche post ho letto che ci possono essere poi problemi quando aggiorni ota (avendo modificato un app di sistema)
Inviato dal mio HTC HD2 con Tapatalk 2
Beh si... Comunque per metterla di sistema manualmente copia apk di chrome ( /data/app) da qualche parte, poi disinstalla chrome utente, e copia apk di prima in /system/app...
Per completare il lavoro in teoria dovresti anche rinominare il file come nella stock, ma non mi ricordo esattamente...
-
sostituendo quei file che devo scaricare quindi il toolkit dovrebbe andare anche per la 4.2.2?