Visualizzazione stampabile
-
Per me è in fase di test! Tanto posso tornare al kernel stock senza problemi...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
ho problemi nel riconoscere il nexus 7 sul pc
ho scaricato i driver da qui
ASUS - Tablet- Nexus 7
alla voce usb.
una volta installati tramite la gestione dispositivi se collego il nexus mi appare questo messaggio
https://www.dropbox.com/s/psnrllsut9vfv7o/Immagine.png
cosa mi consigliate di fare? il problema è che non l'N7 non me lo riconosce più come dispositivo con archivio rimovibile! l'autoplay non me lo fa più esplorare!
se clicco su visualizza altre opzioni di autoplay mi manda al pannello di controllo ed una volta salvato l'esplora risorse non cambia niente! ovvero non trovo un modo per entrare nella memoria interna dove ho tutte le cartelle...
grazie x l'attenzione
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackDark
ho problemi nel riconoscere il nexus 7 sul pc
ho scaricato i driver da qui
ASUS - Tablet- Nexus 7
alla voce usb.
una volta installati tramite la gestione dispositivi se collego il nexus mi appare questo messaggio
https://www.dropbox.com/s/psnrllsut9vfv7o/Immagine.png
cosa mi consigliate di fare? il problema è che non l'N7 non me lo riconosce più come dispositivo con archivio rimovibile! l'autoplay non me lo fa più esplorare!
se clicco su visualizza altre opzioni di autoplay mi manda al pannello di controllo ed una volta salvato l'esplora risorse non cambia niente! ovvero non trovo un modo per entrare nella memoria interna dove ho tutte le cartelle...
grazie x l'attenzione
Anche qui l'hai messo? XD Spam insomma XD XD
ti ho risposto qui
-
Ho letto di un app che ti permette di cambiare i "font" del terminale, qualcuno la provata? Pensate possa creare problemi?
-
Io ho usato font installer sul mio galaxy ace ed ha funzionato. Ha avuto bisogno del root naturalmente.
-
Quote:
fastnick
Io ho usato font installer sul mio galaxy ace ed ha funzionato. Ha avuto bisogno del root naturalmente.
Ok grazie, io volevo provare con root toolbox, ma penso che sia più o meno la stessa cosa, l'importante è non fare danni.
-
Quote:
led zeppelin
Ok grazie, io volevo provare con root toolbox, ma penso che sia più o meno la stessa cosa, l'importante è non fare danni.
ROM toolbox é ottimo, ha anche molte altre funzioni :-)
-
Quote:
antosga
Sono curioso, in quanto lo vorrei mettere pure io il franco kernel per la batteria
Ieri arrivato al 20% avevo un utilizzo dello schermo sulle 4h e 45m, come la devo prendere bene, male o neutrale? Col franco kernel spero che migliora la situazione. C'è da dire che ho visto due puntate, forse questo mi ha aiutato...
-
Quote:
antosga
Ieri arrivato al 20% avevo un utilizzo dello schermo sulle 4h e 45m, come la devo prendere bene, male o neutrale? Col franco kernel spero che migliora la situazione. C'è da dire che ho visto due puntate, forse questo mi ha aiutato...
4,45 h non è male !
Cosa vuol dire aver visti due puntate ... ??
-
Quote:
paolocorpo
4,45 h non è male !
Cosa vuol dire aver visti due puntate ... ??
Scusate non ho specificato...due episodi di walking dead, 40' durata, decodifica hardware video ma software per l'audio. Quindi non male...chissà col franco kernel...