Visualizzazione stampabile
-
Ciao, monto la CM10.1 RC1 e collegando un hd esterno al nexus 7 questo viene visto senza problemi nativamente e senza bisogno di stickmount. Solo che quando voglio portare un file dal nexus all'hd esterno mi viene scritto che il file system è in sola lettura. Sapete come posso cambiare la cosa e passarlo anche in scrittura? Col PC nessun problema invece. Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
RealBearTears
Ciao, monto la CM10.1 RC1 e collegando un hd esterno al nexus 7 questo viene visto senza problemi nativamente e senza bisogno di stickmount. Solo che quando voglio portare un file dal nexus all'hd esterno mi viene scritto che il file system è in sola lettura. Sapete come posso cambiare la cosa e passarlo anche in scrittura? Col PC nessun problema invece. Grazie.
In scrittura solo con stickmount
-
Quote:
lebrac
In scrittura solo con stickmount
Grazie, ma con stickmount pro 2.20 non trova nulla in usbstorage, cartella in cui stockmount mi dice di guardare. Devo disabilitare il mount automatico della cyano o altro?.
-
Ma nel caso volessi ritornare alla rom stock?
-
Quote:
Federico100
Ma nel caso volessi ritornare alla rom stock?
Wipe data, cache e dalvik, poi flashi lo zip della rom stock (non quella dal sito di google).
Oppure flashi tutto stock togliendo root e recovery con toolkit
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Ma scusami, il nexus 7 non ha già la tablet ui o mi sbaglio?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
Lopicl
Ma scusami, il nexus 7 non ha già la tablet ui o mi sbaglio?
Ha la phablet UI
-
Quote:
lebrac
Ha la phablet UI
Ah è vero, l'avevo letto da qualche parte... ;)
-
avevo anche letto su xda di una modifica al framework per attivare la tablet ui su varie rom, si chiamava tabletizer se ben ricordo
-
Quote:
Federico100
Salve a tutti, dato che mi devo prendere il Nexus 7 dato che mi risparmiavo dei soldi per un tablet,
volevo chiedervi se è possibile mettere la Tablet UI in Android 4.2.2 dato che è troppo bella rotfl
Vi faccio questa domanda perchè ho sentito che la Tablet UI non si può mettere nella 4.2.2...
Si può flashando una patch che trovi su una guida del forum xda. Fossi in te però aspetterei a flashare una patch visto che a breve sarà presentata una nuova versione di android e quindi è meglio aspettare e ricevere l'aggiornamento perchè se invece modifichi i file di sistema attraverso la patch poi non potrai aggiornarlo ufficialmente...in ogni caso ti posso linkare la guida se non la trovi