Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brainvision
io non voglio prendere le parti di nessuno perché ho imparato con l'esperienza che certe discussioni e certi tentativi successivi di pacificazione hanno in rete conseguenze molto diverse da quelle che avrebbero trovandoci faccia a faccia.
A questo punto l'utente ha detto la sua ed il moderatore ha fatto il suo lavoro - tra l'altro chi segue sempre androidiani avrà avuto modo di leggere le risposte prima che siano state modificate; quindi proporrei di metterci una pietra su e passare oltre. Anche perché credo che ora siamo davvero nella sezione adatta; magari all'inizio poteva stare nel thread della Cyano, ma successivamente si sarebbe dovuto passare a questa sezione, perché anche se l'errore è avvenuto con quella ROM, non è affatto scontato che si verifichi sempre (immagino ci saranno centinaia di utenti che avranno usato la combo toolkit - cyano senza problemi).
Possiamo chiuderla qui, è già passato un admin a chiarire.
E' da oggi che ne parlo.
Aspettiamo comunque news sui tempi di spedizione e ritorno con problema risolto o meno.
-
Ciao a tutti. Ho un nexus 7 8 gb wifi. ho sbloccato il boot loader fatto il root e messa la cwm tutto con nexus toolkit5.0. lo so non è il massimo ma l'ho scoperto dopo. Ora, volevo fare un nandroid per installare la cyano. il problema è ke quando faccio il backup (con la cwm 6.0.1 touch) nella cartella clockwordmod della memoria interna non vedo nulla a parte un file .recovery_version. ma il backup lo fa perchè lo spazio cala e se provo a ripristinarlo la recovery pare vederlo. Come posso fare per salvare il nandroid sul pc? è meglio cambiare clockwordmod?
-
Quote:
miki100
Ciao a tutti. Ho un nexus 7 8 gb wifi. ho sbloccato il boot loader fatto il root e messa la cwm tutto con nexus toolkit5.0. lo so non è il massimo ma l'ho scoperto dopo. Ora, volevo fare un nandroid per installare la cyano. il problema è ke quando faccio il backup (con la cwm 6.0.1 touch) nella cartella clockwordmod della memoria interna non vedo nulla a parte un file .recovery_version. ma il backup lo fa perchè lo spazio cala e se provo a ripristinarlo la recovery pare vederlo. Come posso fare per salvare il nandroid sul pc? è meglio cambiare clockwordmod?
A priori ti consiglio la TWRP, che è decisamente meglio :)
Della cwm il backup lo puoi vedere da /storage/emulated/sdcard/clockwordmod e non da /sdcard/clock... senza dubbio, poi non ricordo se è nascosto... Ma dubito che da pc lo possa copiare.
Installa la twrp, ecco il thread https://www.androidiani.com/forum/go...nexus-7-a.html
e fai il backup su chiavetta e sei a posto :)
-
Quote:
lebrac
A priori ti consiglio la TWRP, che è decisamente meglio :)
Della cwm il backup lo puoi vedere da /storage/emulated/sdcard/clockwordmod e non da /sdcard/clock... senza dubbio, poi non ricordo se è nascosto... Ma dubito che da pc lo possa copiare.
Installa la twrp, ecco il thread
https://www.androidiani.com/forum/go...nexus-7-a.html
e fai il backup su chiavetta e sei a posto :)
grazie per avermi risposto. non lo vedo comunque da li. uso root browser. metteró la twrp. altra domamda. ma facendo la procedura con toolkit 5.0 (root boot loader recovery..) mi va a toccare anche le partizioni? perché mi sembra di avere meno spazio di prima. ma è sconsigliato usare il toolkit?
-
Quote:
miki100
grazie per avermi risposto. non lo vedo comunque da li. uso root browser. metteró la twrp. altra domamda. ma facendo la procedura con toolkit 5.0 (root boot loader recovery..) mi va a toccare anche le partizioni? perché mi sembra di avere meno spazio di prima. ma è sconsigliato usare il toolkit?
Non é sconsigliato... Ma intendi spazio totale o spazio libero?
Nel 16gb lo spazi totale é 13.43 gb ad esempio
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4 Beta
-
Quote:
miki100
Potresti anche usare il toolkit e fare un backup delle app, se le vuoi conservare sulla cyano con tutti i loro dati e salvataggi. ;)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
abilitare moduli cifs
salve!
come da titolo, chi mi spiega come fare?
monto jb 4.2.2 stock e vorrei montare cartelle di rete nel sistema (per backup con titanium e altro)
ho trovato un file tar.gz con all'interno i moduli ma il sito dove l'ho trovato era scritto in cinese o giapponese quindi non ho tentato nulla se non quello di scompattare i file e caricarli con cifs manager ma non funziona, credo si debbano "infilare" nel sistema...
chiedo a qualche modder di spiegarmi come fare!
GRAZIE 1000
-
Quote:
Lopicl
Potresti anche usare il toolkit e fare un backup delle app, se le vuoi conservare sulla cyano con tutti i loro dati e salvataggi. ;)
Questa non la sapevo !
Ti riferisci al toolkit di Markskipt o di Wugs ??
-
Quote:
paolocorpo
Questa non la sapevo !
Ti riferisci al toolkit di Markskipt o di Wugs ??
A quello di Mark Skippen.
Usa il comando adb backup.
-
Quote:
Lopicl
A quello di Mark Skippen.
Usa il comando adb backup
E con questo comando fa il backup delle app, dei loro dati e salavataggi ??
E tutto questo senza root ?
Dove lo salva ? sul device ?