E normale, comunque mi sarete dire perche dopo reinstallo del firmware stock e dopo ripristino quando vado in recovery mi dice nessun comando e invece se non lo ripristino non me lo dice?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
E normale, comunque mi sarete dire perche dopo reinstallo del firmware stock e dopo ripristino quando vado in recovery mi dice nessun comando e invece se non lo ripristino non me lo dice?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ho installato la cyagenmod 10.1 sul mio nexus 7. Ma se provo a usare l'immissione vocale si blocca la tastiera. Come mai?
ASUS NEXUS 7 TOOLKIT AUTO UPDATE V5.1.8 [19TH JUNE 2013] AVAILABLE!!
mskip June 19, 2013 Google Nexus 7,
Changelog:
[Auto Updates are only accessible if you have donated to the Toolkit project, received an activation code and unlocked the professional features. Auto Updates are a much faster and easier way of pushing small updates that would otherwise not be worth doing. I can push a single textual change or add support for a new build without having to go through the whole process of building a full version and uploading a large file. IF you are not able to or do not want to donate to unlock the Auto Update feature (and other professional features) then all the smaller updates are collated and a full build made when I have time or if there are enough updates to warrant it. This is the easiest way to make sure all the Toolkits are as up to date as possible. IF you have any views about this please email me at toolkit.support@skipsoft.net about them and do not post in the open thread]Quote:
+Updated all SuperSU Root [by Chainfire] methods to lastest version V1.34
+Fixed problem with Toolkit crashing when selecting to root with SuperSU
Donation links can be found at Donate to a Toolkit | SkipSoft.net for users who wish to update to the Professional version and enable Auto Updates.
Thread Link: [Google Nexus 7 TOOLKIT V5.0.0] Drivers, Backup, Unlock, Root, Recovery, Flash + MORE - xda-developers
Mark
possiedo un nexus 7 3g e volevo iniziare la procedura di root,ma non riesco ad eseguire l'installazione dei driver adb ne con il toolkit di xda ne manualmente,che devo fare?
Usa la procedura di questo toolkit, e seguila attentamente :)
https://www.androidiani.com/forum/go...-versioni.html
Se hai dubbi posta nel thread dedicato al toolkit, senza aprire nuovi thread ;)
Ciao ragazzi, ho un nexus 7 con la ROM Purity, il kernel sinceramente non ho idea di quale sia, ma non l'ho cambiato quindi dovrebbe essere quello originale (scusate la mia ignoranza ^^).
Ho messo il Next Launcher 3D, ma ho notato che consuma un bel po' di batteria quindi attacco cercando qualunque modo per ridurre al minimo il consumo di batteria.
Secondo voi un Kernel diverso potrebbe funzionare? Se sì, potreste consigliarmene uno che sia ben compatibile con la mia ROM?
Grazie mille in anticipo! :-)
PS: Se avete qualche ulteriore consiglio per ridurre i consumi sparate pure! :D
Inviato dal mio Nexus 7
Ti ho spostato il thread ;)
Io ti consiglierei m-kernel o franco kernel, di entrambi trovi in questa sezione un thread con varie info :)
Potresti, se vuoi, postare qualche screen della batteria e dello schermo, per vedere quante ore di schermo attivo fai....io arrivo di solito sulle 8 ;)
Salve ragazzi,
premetto che è la prima volta che scrivo in sezione dato che ho sempre avuto solo il Galaxy S2 e quindi bazzicavo altrove.
Ieri ho acquistato un N7 usato ed oggi tramite il Nexus Toolkit ho sbloccato il bootloader ed eseguito il root.
Ora, il Nexus 7 è molto carino se utilizzato in verticale.
Ponendolo in orizzontale però i tasti di navigazione si spostano giustamente sul lato basso, ed il piccolo schermo 16:10 diventa mooolto più sottile (e si sente la mancanza dei softkey su cover).
Esiste una rom/mod per far si che usando il tablet in verticale i tasti stiano in basso, mentre ponendolo in orizzontale questi si spostino automaticamente al lato destro/sinistro?
Per rendere meglio l'idea, ecco la foto di un N4 e di come si spostino i tasti sul lato destro ponendolo in orizzontale:
Allegato 70486
Spero possiate aiutarmi!