Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Una piccola guida presa dal suo sito
Grazie mille. ho effettuato la procedura sembra funzioni tutto bene. mi chiedevo se era possibile bloccare dinuovo il bootloader per la garanzia. Grazie
-
Quote:
robotop
Grazie mille. ho effettuato la procedura sembra funzioni tutto bene. mi chiedevo se era possibile bloccare dinuovo il bootloader per la garanzia. Grazie
SI che puoi immagino con lo stesso toolkit ma ... accetta un consiglio: lo farai se sarà necessario
Lascia tutto così
P
-
È possibile fare un backup delle applicazioni (ho Android 4.3), sbloccare il bootloader e poi ripristinare?
Inviato dal mio Nexus 7 con amore
-
Quote:
AlexDroid00
È possibile fare un backup delle applicazioni (ho Android 4.3), sbloccare il bootloader e poi ripristinare?
Si può fare ma occorre i privilegi di root usando Titanium backup
-
Quote:
paolocorpo
Si può fare ma occorre i privilegi di root usando Titanium backup
Ok, era quello che volevo fare. La guida che si trova in sezione per fare il root con bootloader bloccato funziona anche con Android 4.3?
-
Quote:
AlexDroid00
Ok, era quello che volevo fare. La guida che si trova in sezione per fare il root con bootloader bloccato funziona anche con Android 4.3?
non te lo so dire
Prova a postare nel 3D adhoc
-
Quote:
paolocorpo
non te lo so dire
Prova a postare nel 3D adhoc
Avevo già scritto nel thread, aspetto una risposta. Grazie :D
-
Quote:
paolocorpo
SI che puoi immagino con lo stesso toolkit ma ... accetta un consiglio: lo farai se sarà necessario
Lascia tutto così
P
ok grazie ;)
-
Ciao a tutti volevo chiedere se Francisco Franco ha fatto un nuovo Kernel per android 4.3?
O va bene anche l'ultimo suo Kernel? r65?
Inviato dal mio Nexus 7
-
si, è disponibile una nuova versione r75