Grazie proverò a cercarla
Inviato dal mio Nexus 7
Grazie proverò a cercarla
Inviato dal mio Nexus 7
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Ciao volevo chiedere se qualcuno a provato a overcloccare la GPU con il franco kernel r75?
Ci sono le istruzioni su xda ma il file gpu_oc nella cartella descritta io non ce lo.
Qualcuno c'è riuscito?
Inviato dal mio Nexus 7
Non ti so aiutare, non sono molto ferrato in materia e oltretutto ho la versione wi-fi e non 3G.
Ieri ho installato il kernel r75 ma per due o tre giorni non avrò modo di usare molto il tablet.
Ho visto che la App di Franco Kernel dopo il flash della r75 non mi funzionava più (mi diceva che non avevo i permessi di Root, invece ce li dovrei avere) e l'ho disinstallata.
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
paolocorpo (07-08-13)
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!
Originariamente inviato da FerrarisIV
Fai attenzione, se l'app di Franco ti dice che non c'è il robot vuol dire che lo hai perso. La stessa cosa accadeva anche a me, con super SU ho fatto una verifica e anche lui andava in "barca". Ho reinstallato super su via cwm ed e tornato a funzionare tutto. Spero di avere dato un contributo utile.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
My today's devices ...
Ad ogni modo grazie
testerò la 4.3 senza kernel Franco per capire se è migliorata la gestione del drenaggio della batteria
Poi nel caso metto il franco r75
Per il root credo tu l'abbia perso
Verifica con Voodoo root keeper se lo hai ed usalo la prox volta prima di un update per mantenerlo
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Grazie della info. non so se ce la faccio a provare a flashare Super Su per oggi.
in ogni caso, ho dato un'occhiata a questo sito: chainfire[dev~blog] - Home
ma quale è l'apk di supersu che devo flashare? o c'è un link qui nel sito (ma ho guardato in prima pagina e non l'ho trovato)?
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
Originariamente inviato da Lopicl
Non ci sono le frequenze della gpu in Trickster Mod perché franco non la implementata nelle app ma solo manualmente.
Inviato dal mio Nexus 7