Se non metti una recovery custom allora hai gli aggiornamenti OTA! Quindi puoi mettere il root e sbloccare il bootloader
Per mettere il root devi sbloccare il bootloader (il bootloader fa perdere tutti i dati)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Se non metti una recovery custom allora hai gli aggiornamenti OTA! Quindi puoi mettere il root e sbloccare il bootloader
Per mettere il root devi sbloccare il bootloader (il bootloader fa perdere tutti i dati)
Non credo che lo sblocchi
:o Mi sono sbagliato
Ragazzi scusate io un po di tempo fa chiesi stesso in questo Topic se si potesse effettuare un backup dei dati (giochi nel mio caso) senza App del calibro di titanium backup non avendo né bootloader sbloccato né root poiché ciò comporterebbe la perdita dei dati e la mia intenzione sarebbe quella di fare un backup per poi procedere al modding sul nexus 7... Mi é stato detto che ciò non era possibile ma io ho trovato forse una soluzione e vorrei linkarvela in modo anche da capire se davvero questo programma fa ciò che vorremmo o se ho capito male oppure se effettua un backup ma non dei dati che mi interessano (ripeto dati di tipo salvataggi di molti giochi).
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1844032
Aspetto una vostra risposta. Grazie mille
Ciao leggendo quando scritto nel 3D sui XDA la cosa sembra possibile :
Io ho già sbloccato e rootato quindi non posos testarloWith this tool, you can completely backup your device without root or unlocked bootloader.
I have tested it so far only with my Galaxy Nexus, but it should also work with other devices running Android 4.0+.
So you can unlock your bootloader without losing your data.
L'ho scaricato ma non sono riuscito a capir ecome funziona nel senso che ci sono 3 file exe che lanciati non fanno nulla (apparentemente)
Ultima modifica di paolocorpo; 23-01-13 alle 21:18
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
io in verità non vorrei rischiare quindi magari aspetto qualche info in più magari da chi ha avuto già modo di testarla o almeno sà che quest'applicativo fa quello che promette senza problemi...
Anch'io vorrei provare questo backup, se qualcuno ha provato ci dica pure![]()